Seguici su

BJJ News

BJJ, Jason Momoa pratica il Brazilian Jiu-Jitsu

Jason Momoa BJJ

Sono molti gli attori e i personaggi famosi che si avvicinano al BJJ, il Brazilian Jiu-Jitsu: l’ultimo è Jason Momoa, il protagonista di ‘Aquaman‘ e de ‘Il Trono di Spade’.

La conferma arriva dallo stesso Momoa che, tramite un post su Instagram, ringrazia la palestra dove si allena:

“Un onore allenarsi con questi guerrieri. Bello vedere vecchi amici e incontrarne di nuovi. Aloha @jermskillz @caleschultz @salabaker @realdealmada @hugh_gregoryfitzgerald e tutti gli altri Badasses Ho appena iniziato il bjj. Ispirato dal mio OHANA. @kala_dacaptain @barcalive e i miei figli. Chi mi soffocherà tra un anno ??? Mahalo jesse @moyabrand”

Anche Henry Cavill, attore celebre per aver interpretato Superman e Sherlock Holmes nell’ultimo film Netflix ‘Enola’, pratica il BJJ, allenandosi da Roger Gracie presso la sua London Academy. Il Brazilian Jiu-Jitsu è stato, a detta dello stesso Cavill, un componente importante nella preparazione del personaggio di Superman.

Il Brazilian Jiu-Jitsu sta diventando sempre più popolare tra le celebrità di Hollywood. Le persone famose che si allenano o si sono allenate in BJJ includono Ashton Kutcher, Prince Jackson (figlio di Michael Jackson), Marlon Wayans, Freddie Prinze Jr, Shaquille O’neal, Paul Walker, Scott Caan, Vince Vaughn. 

Una disciplina che piace sempre di più tanto che, in questi ultimi anni, varie persone si sono avvicinate al BJJ. Un percorso che porta anche molte soddisfazione, come testimonia Dave Mustaine, cantante e chitarrista dei Megadeth, che ha ricevuto la cintura viola dal suo maestro Reggie Almeida.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News