Seguici su

Cage Warriors

Cage Warriors, Charriere difenderà il titolo contro Vucenic

Charriere Vucenic

Morgan Charriere (16-7), attuale campione featherweight del Cage Warriors, difenderà la cintura il prossimo 20 marzo contro Jordan Vucenic (7-1). L’evento si terrà alla London York Hall di Londra.

Charriere ha conquistato la cintura lo scorso 12 dicembre, quando ha sconfitto per TKo Perry Andre Goodwin. Oltre al titolo, il 2020 ha regalato a Charriere altri riconoscimenti, come il premio Fight of the Year.

Sarà la sua prima difesa del titolo e dovrà vedersela con Vucenic, protagonista del Match of the Year 2020, dove ha battuto Paul Hughes. Un’occasione che Vucenic non vuole lasciarsi sfuggire, come dice in un’intervista sul sito del Cage Warriors:

” Combattere per il titolo Cage Warriors] era uno dei miei sogni da quando ho iniziato questo sport. nessun incontro che ho fatto è stato facile, ma mi ha permesso di crescere e di arrivare dove sono adesso: è stato incredibile”

Charriere anche è pronto a difendere la cintura, come spiega nel corso della stessa intervista:

“Come campione, mi difenderò sempre dal contender numero uno. Sono pronto a dimostrare ancora una volta perché sono uno dei migliori pesi piuma del mondo. Questa cintura va da nessuna parte: rimane con me”

Il match tra i due sarà il Main Event del Cage Warriors 122, l’ultimo appuntamento della serie ‘TRILOGY’, che ci sarà dal 18 al 20 marzo: tutti e tre gli eventi si svolgeranno alla York Hall di Londra, una delle case della promotion britannica dal 2002.  

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Cage Warriors