Seguici su

ONE FC

ONE, Demetrious Johnson: “Moraes? Ho sempre avuto difficoltà con atleti come lui”

Demetrious Johnson

Il prossimo 24 febbraio Demetrious Johnson se la vedrà con Adriano Moraes, attuale campione dei pesi mosca di One Championship. Parlando di questo match. Johnson è consapevole di trovare delle difficoltà, ma non vede l’ora di provare a conquistare la cintura di campione.

Intervistato da MMAFighting.com, l’ex campione UFC sa che affrontare Adriano Moraes sarà uno dei match più impegnativi della sua carriera:

“È un grande atleta e un grande campione. Ha fatto grandi match, come quello contro Geje Eustaquio, sono incontri che ho studiato per prepararmi al meglio. 

Se guardi la mia carriera, ho sempre avuto un piccolo problema con questi ragazzi più lunghi: in UFc ho avuto difficoltà affrontando Cruz, miguel torres e tim elliott, penso che le avrò anche contro Moraes” 

Tuttavia, Demetrious Johnson si è già trovato in situazioni simili, uscendone anche vincitore. Per questo motivo, le caratteristiche fisiche di Moraes non lo preoccupano più di tanto:

“Alla fine mi sono adeguato alle loro caratteristiche e ho vinto, il match contro adriano sarà solo un’altra sfida da superare. per questo voglio ringraziare i fan: mi seguono sempre e mi fanno sentire il loro supporto. Vi prometto che darò il 100% per vincere la cintura”

Dopo un lungo trascorso in UFC, Demetrious Johnson è passato a ONE nel 2019: nei suoi primi tre incontri nella promotion asiatica, ‘Mighty Mouse’ ha collezionato tre vittorie consecutive, una per ghigliottina (contro Yuya Wakamatsu) e due per decisione unanime.

Adriano Moreas (18-3), invece, si è laureato campione dei pesi mosca di ONE Championship il 25 gennaio 2019 quando, per decisione unanime, ha sconfitto Geje Eustaquio: da allora, non ha più combattuto.

Il prossimo 24 febbraio sarà la prima volta che Moraes difenderà il titolo: di fronte avrà un Demetrious Johnson desideroso di aggiungere un’altra cintura al suo prestigioso palmares.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in ONE FC