Seguici su

UFC

UFC, Volkanovski provoca Holloway

Volkanovski Holloway

Alex Volkanovski provoca Max Holloway, vincitore contro Calvin Kattar a UFC Fight Island 7, evento dove ha trionfato anche il nostro alfiere Alessio Di Chirico che, con uno spettacolare high kick, ha mandato Ko Buckley.

Max Holloway ha dominato contro Kattar, portandosi a casa la vittoria per decisione unanime: nel Main Event ‘Blessed’ ha portato ben 445 colpi significativi, stabilendo il nuovo record UFC, come testimonia ESPN MMA.

Nonostante il match sia durato tutte e 5 le riprese previste dal regolamento, Holloway ha dominato, ricevendo i complimenti da colleghi e da giornalisti. Non sono mancati, seppur con un pizzico di polemica, i complimenti di Alex Volkanovski che, tramite il suo profilo Twitter, dice:

“Bel match Max, ma contro di me non fai questi numeri”

Alex Volkanovski ha battuto due volte Max Holloway: la prima il 14 dicembre 2019, quando tolse il titolo a ‘Blessed’; la seconda, invece, difese il titolo contro Holloway l’11 luglio 2020, confermandosi il detentore della cintura per split decision.

Volkanovski dovrà difendere la cintura il prossimo 27 marzo a UFC 260, quando affronterà Brian Ortega: a seconda dell’esito del match, un terzo capitolo della saga tra Volkanovski e Holloway non è così lontano.

Un ipotetico terzo match sarebbe ben accolto sia dai tifosi che da Holloway, desideroso di voler vendicare le due sconfitte subite. Ma prima di Volkanovski dovrà vedersela con Ortega e, come riporta Ariel Helwani di ESPN, non vede l’ora:

“Il 2021 è il mio anno: il match contro ortega è un bel modo di iniziare il nuovo anno” 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC