Seguici su

Eventi UFC

Preview UFC 257: Poirier vs. McGregor 2

Poirier vs. McGregor 2

UFC 257 Poirier vs. McGregor 2 è l’evento più atteso del 2021, match che andrà in scena alla Etihad Arena di Abu Dhabi sabato 23 gennaio. I protagonisti di questa serata, però, non saranno solo Conor McGregor e Dustin Poirier: bisogna segnalare anche l’esordio dell’ex campione Bellator Michael Chandeler, che se la vedrà contro il neozelandese Dan Hooker.

https://youtu.be/ztl8PLyqpYE

Gli occhi saranno tutti per il Main Event, dove Dustin Poirier (26-6) proverà a prendersi la rivincita su Conor McGregor (22-4): ‘The Notorious’, infatti, il 27 settembre 2014 aveva vinto per TKo proprio su ‘The Diamond’. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: McGregor ha riscritto la storia della UFC, così come Poirier ha iniziato la sua scalata, fino a diventare il campione ad interim dei Lightweight.

Poirier è reduce dalla vittoria contro Dan Hooker, un successo arrivato dopo la sconfitta contro Khabib Nurmagomedov: ‘The Diamond’ vuole la seconda vittoria consecutiva e, magari, la possibilità di combattere nuovamente per il titolo.

Dall’altra parte, tuttavia, c’è un Conor McGregor desideroso di tornare sul tetto della UFC: dopo la vittoria su Cerrone dello scorso 19 gennaio, l’irlandese vuole battere per la seconda volta Poirier e conquistare la Title Shot.

Interessante anche il Co-main Event dove Dan Hooker (20-9) proverà a rovinare l’esordio a Michael Chandler (21-5): per l’ex campione lightweight di Bellator, infatti, si tratta del primo match in UFC.

Un altro match che desta molto interesse tra gli appassionati di MMA e addetti ai lavori è quello tra Jessica Eye (15-8) e la scozzese Joanne Calderwood (14-5), incontro della divisione flyweight femminile.

Dove guardare UFC 257: Poirier vs. McGregor 2

I Prelims saranno trasmessi su UFC Fight Pass a partire dalle ore 01:00 italiane, mentre la Main Card si potrà vedere su Dazn a partire dalle 04:00 orario italiano.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Dustin Poirier vs. Conor McGregor

Dan Hooker vs. Michael Chandler

Jessica Eye vs. Joanne Calderwood

Matt Frevola vs. Ottoman Azaitar

Marina Rodriguez vs. Amanda Ribas

Prelims

Nasrat Haqparast vs. Arman Tsarukyan

Brad Tavares vs. Antônio Carlos Júnior

Sara McMann vs. Julianna Pena

Rountree Jr. vs. Marcin Prachnio

Early Prelims

Andrew Sanchez vs. Makhmud Muradov

Movsar Evloev vs. Nik Lentz

Albazi vs. Zhumagulov

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC