Seguici su

UFC

UFC, McGregor citato in giudizio per violenza sessuale

Una donna ha dichiarato di aver subito violenza sessuale da Conor McGregor nel 2018

McGregor violenza sessuale

Conor McGregor si sta preparando a UFC 257, dove sarà il protagonista del Main Event con Dustin Poirier, ma presto si dovrà presentare in tribunale: ‘The Notorious’, infatti, è stato citato in giudizio per violenza sessuale.

A fornire più dettagli sulla vicenda è il New York Times che, dopo un’attenta indagine, ha ottenuto la dichiarazione della donna, dove i fatti si sarebbero svolti in un hotel in un noto quartiere di Dublino.

Secondo la ricostruzione del Times, dopo una serie di messaggi su Instagram, McGregor e la donna si sarebbe incontrati in un hotel dove, dopo una serata passata all’insegna di alcool e droga, McGregor avrebbe abusato di lei.

La ragazza ora chiede un risarcimento che va da 1.79 milioni di dollari ai 2: una somma che andrebbe a coprire i danni fisici e non che ha subito.

Tramite la sua portavoce Karen J. Kessler McGregor nega qualsiasi accusa, come si legge in questo comunicato stampa:

“Dopo un’indagine approfondita condotta dal Gardaí che, oltre alle interviste al querelante, includeva interviste a numerose fonti, acquisizione di dichiarazioni di testimoni, esame di filmati a circuito chiuso e la collaborazione di Conor McGregor.

queste accuse sono state categoricamente respinte. Il querelante sa che i fatti contraddicono le affermazioni di questa causa. Il signor McGregor contesterà qualsiasi reclamo ed è fiducioso che la giustizia prevarrà”

Non è la prima volta che McGregor si trova invischiato in situazioni simili: oltre al caso appena citato, l’irlandese è stato accusato di violenza sessuale anche nel settembre 2020. Tuttavia, il caso non ha portato accuse penali contro McGregor.

 

Ti potrebbe interessare:

Risultati Weigh-In Michael Chiesa vs. Magny

ONE, Shinya Aoki: “Obiettivo? Voglio combattere il più a lungo possibile”

UFC, Ponzinibbio commenta la sconfitta contro Li Jingliang

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC