Seguici su

UFC

UFC, Viviane Araujo: “So come battere Modafferi”

L’atleta brasiliana è pronta in vista del match di questa sera

Viviane Araujo

Viviane Araujo non usa mezzi termini: questa sera batterà Roxanne Modafferi. Le due atlete, infatti, si affronteranno oggi nella Main Card di UFC Fight Night Chiesa vs. Magny. 

Un match molto interessante per la divisione flyweight femminile, dove la più esperta Modafferi affronterà una lottatrice meno esperta di lei: Viviane Araujo, infatti, combatte da poco più di 5 anni, contro i 17 anni di esperienza della statunitense.

Numeri che non preoccupano la brasiliana che, in un’intervista al portale Ag Fight, si dice sicura sull’esito del match di questa sera:

” Roxanne è una combattente molto esperta, ma abbiamo avuto il tempo di studiare il suo game plan. Ho visto che ha alcune lacune sia in piedi che a terra: Ci aspettiamo un incontro molto duro perchè È un’avversaria forte. Userò la mia aggressività per frustrarla, sia nel colpirla che a terra”

Sarà proprio la lotta a terra il punto di forza di Viviane Araujo che, nel corso dell’intervista, spiega di avere una sorpresa per Roxanne Modafferi in stile ‘Mortal Kombat’:

” Penso che proverà a portarmi a terra e sarà sorpresa dalla mia lotta. Le piace lavorare a parete, ma siamo pronti per questo e siamo sempre un passo avanti. È un po ‘lenta e io sono più esplosiva: La mia velocità è il mio punto di forza, Questo lavoro la frustrerà e la stancherà.

Molte persone non conoscono il mio modo di  lottare a terra e non vedo l’ora di mostrarlo. Ho pensato che fosse davvero divertente. Roxanne è una persona molto divertente, ha un suo modo di intrattenere i fan, ma Le ho preparato una “fatality”

L’incontro tra Viviane Araujo e Roxanne Modafferi e la Main Card di UFC Fight Night Chiesa vs. Magny sarà visibile su Dazn, a partire dalle 18.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Risultati Weigh-In Michael Chiesa vs. Magny

ONE, Shinya Aoki: “Obiettivo? Voglio combattere il più a lungo possibile”

UFC, Ponzinibbio commenta la sconfitta contro Li Jingliang

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC