Seguici su

UFC

Conferenza stampa UFC257, le dichiarazioni dei protagonisti

Le parole dei protagonisti di UFC257

Conferenza stampa UFC257

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di UFC257, serata che vedrà nel Main Event Conor McGregor e Dustin Poirier. I due hanno risposto alle domande dei media, andiamo a vedere le dichiarazioni più importanti.

È un Conor McGregor molto carico quello che si presenta alla conferenza stampa. Già qualche settimana fa aveva promesso scintille per questo match e, anche oggi, ha ribadito chiaramente il concetto:

“I soldi, le cinture e il resto vanno e vengono. Sai cosa rimane? Lo spettacolo”

Conor McGregor ne ha per tutti nel corso della conferenza stampa di UFC257, anche per Khabib, tanto da parlare apertamente di un possibile rematch:

“come ho detto altre volte, il match c’è stato molto tempo fa. Ma tutti sappiamo che la guerra non è finita: la gente e questo sport vogliono il rematch, ma non gli correrò dietro per pregarlo”

Dustin Poirier, invece, risponde alle domande su quanto abbia influito sulla sua carriera il match perso con l’irlandese:

“Penso che tecnicamente, anche mentalmente, devi evolverti per rimanere quì il più a lungo possibile, è una questione di maturità. E non mi interessa più quello che pensano gli altri: quel match ormai è passato, ora i tempi sono cambiati. fregarsene è un superpotere, tutto qui”

Nella Card ci sarà anche l’esordio dell’ex campione Bellator Michael Chandler, che se la vedrà con Dan Hooker. Chandler ha speso parole al miele per Conor McGregor, visto i benefici che ha portato alla UFC:

“Conor ha una storia, è una superstar globale per una ragione. per quello che ha realizzato al di fuori dell’ottagono, dal punto di vista della visibilità , dell’interesse per questa promotion è sorprendente “

È quasi tutto pronto per l’evento più atteso di questo mese: il penultimo step prima di UFC257 è il Weigh-In di domani. Poi, finalmente, sarà battaglia.

 

Ti potrebbe interessare:

BJJ, Gordon Ryan annuncia la sua lezione sulla mezza guardia

Risultati UFC Fight Night Chiesa vs. Magny

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC