Seguici su

ONE FC

ONE, posticipato il match tra Moraes e Johnson

Il match spostato al 7 aprile, dove ci sarà anche Eddie Alvarez

Moraes Johnson posticipato

Adriano Moraes e Demetrious Johnson dovranno aspettare il 7 aprile per contendersi il titolo flyweight di ONE Championship: il loro match, infatti, è stato posticipato. Nella Card ci sarà anche Eddie Alvarez, che sarà l’avversario di Iuri Lapicus.

Come riferisce la promotion asiatica, il match verrà trasmesso in diretta negli Stati Uniti su TNT: alla base di questa scelta c’è, sicuramente, la volontà di raggiungere più spettatori possibili.

Adriano Moraes vs. Demetrious Johnson è uno degli eventi più attesi di ONE: da una parte ‘Mikinho’, campione indiscusso della divisione con un record di 18-3, dall’altra ‘Mighty Mouse’ (30-3-1), una leggenda pronta ad aggiungere alla sua collezione un’altra cintura.

Nella Card ci sarà anche un altro ex UFC: Eddie Alvarez, infatti, affronterà Iuri Lapicus. Per ‘The Underground King’ si tratta del ritorno nell’ottagono di ONE dopo la vittoria su Eduard Folayang: dopo quel match, Alvarez si è visto saltare due incontri contro Saygid Guseyn Arslanaliev. 

Una Card che promette spettacolo e dove ci sarà anche il match per il titolo dei pesi mosca di Muay Thai tra Rodtang Jitmuangnon e Jacob Smith.

Ieri intanto si è svolto ONE Unbreakable, evento dove ha trionfato Shinya Aoki su James Nakamura. Venerdì 29 gennaio, invece, ci sarà ONE Unbreakable II dove ci sarà anche il nostro Mauro Cerilli.

ONE è pronta a offrirci una serie di grandi eventi per del grande match tra Moraes e Johnson, per tutti i tifosi di Demetrious sfortunatamente posticipato.

 

Ti potrebbe interessare:

Risultati ONE Unbreakable – VIDEO

Risultati Weigh-In UFC257: Poirier vs. McGregor 2

UFC, Ponzinibbio commenta la sconfitta contro Li Jingliang

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in ONE FC