
Michael Chiesa, fresco vincitore contro Magny, ha parlato dell’incontro tra Conor McGregor e Dustin Poirier, in programma questa notte. Per ‘Maverick’ il Main Event di UFC257 ha due possibilità: può essere il KO dell’anno oppure l’incontro più bello di questo 2021.
Non usa mezzi termini Michael Chiesa che, in un’intervista su MMAFighting.com, ha grandi aspettative per il rematch tra McGregor e Poirier:
“Conor è uno dei migliori combattenti che abbiamo mai visto all’interno dell’ottagono, probabilmente il migliore: è versatile, ha abilità a terra sottovalutate. Se torni indietro e guardi il suo combattimento con Khabib, è stato in grado di difendere i takedown, Riuscendo a rialzarsi. ha fatto cose che dustin, contro khabib, non è riuscito a fare. Ma questo match non si svolgerà a terra, perchè Questi ragazzi combatteranno principalmente in piedi”
Michael Chiesa breaks down Dustin Poirier vs. Conor McGregor 2: ‘It’s either gonna be KO of the year, or fight of the year’ https://t.co/HOIMKcrKoZ pic.twitter.com/uCnpw74iKL
— MMAFighting.com (@MMAFighting) January 22, 2021
Sia McGregor che Dustin Poirier hanno, secondo Chiesa, tutte le qualità per dar vita a un match epico. Poirier, in particolare, è migliorato tantissimo nella boxe:
” Dustin è maturato molto nella lotta in piedi, in particolare nella boxe. Ha dimostrato che il suo mento non debole: può prendere un colpo e continuare senza problemi. più l’incontro andrà per le lunghe e più dustin ne trarrà beneficio”
Al termine dell’intervista, Michael Chiesa si sbilancia sull’esito e su come andrà il match:
“Mcgregor ha tutte le carte in regola per far finire il match prima del limite: se sarà aggressivo, vincerà per ko. Ma dustin, dal canto suo, può gestire l’aggressività di Mcgregor: come ho detto, se il match andrà per le lunghe, dustin ha buone possibilità di portare a casa la vittoria”
Ti potrebbe interessare:
ONE, posticipato il match tra Moraes e Johnson
BJJ, Gordon Ryan annuncia la sua lezione sulla mezza guardia
Conferenza stampa UFC257, le dichiarazioni dei protagonisti


Leggi anche
-
Eventi UFC
/ 21 ore faUFC Vegas 71: Yan vs. Dvalishvili, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento del weekend
-
UFC
/ 2 giorni faJon Jones vuole Miocic: “Non aspetto altro”
Il neo campione dei pesi massimi brama di affrontare l'ex campione: "Tutto il mio...
-
Risultati UFC
/ 3 giorni faI risultati di UFC 285: Jones vs. Gane
Tutti i verdetti della notte di Las Vegas
-
Eventi UFC
/ 1 settimana faUFC 285: Jones vs. Gane, orario e dove vederlo
Tutte le informazioni sull'evento di sabato notte
-
Eventi UFC
/ 2 settimane faUFC Vegas 70: Krylov vs. Spann, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento di sabato notte

