Seguici su

UFC

UFC257: bonus per Poirier, Chandler, Marina Rodriguez e Muradov

Tutti e quattro hanno vinto i loro rispettivi match della Card di UFC257, guadagnandosi anche un ingente bonus

Risultati Weigh-In UFC257

UFC257 si è concluso questa notte quando Dustin Poirier ha mandato KO Conor McGregor: un Main Event che ha sorpreso gran parte degli appasionati di MMA, i quali si aspettavano la vittoria dell’irlandese. Oltre alla vittoria, Poirier si porta a casa anche il bonus extra di UFC257 di 50mila dollari per la ‘Performance of the Night’.

Poirier (18-5 in UFC) è stato il primo atleta ad aver sconfitto McGregor per KO: ‘The Diamond’, ora, spera in un rematch con Khabib Nurmagomedov. 

Si è candidato come possibile avversario di Khabib anche Michael Chandler, fresco vincitore al suo esordio in UFC contro Dan Hooker: l’ex campione BELLATOR ha vinto per KO alla prima ripresa e, come Poirier, si porta a casa il bonus ‘Performance of the Night’. 

Si portano a casa i 50mila dollari di bonus di UFC257 anche Marina Rodriguez e Makhmud Muradov, vincitori rispettivamente contro Amanda Ribas e Andrew Sanchez. La Rodriguez si aggiudica il derby brasiliano grazie al TKO della seconda ripresa, così come Muradov che, a differenza della brasiliana, trova il colpo vincente all’ultimo round.

Dopo questa triade di eventi in una settimana, la UFC tornerà il 6 febbraio, con la UFC Fight Night: Overeem vs. Volkov. 

 

Ti potrebbe interessare:

UFC257: i risultati di Poirier vs. McGregor 2

ONE, posticipato il match tra Moraes e Johnson

Risultati ONE Unbreakable – VIDEO

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC