Seguici su

UFC

UFC, Charles Oliveira chiama Poirier: “Combattiamo”

Dopo la vittoria a UFC257, si cerca un nuovo avversario per Dustin Poirier

Charles Oliveira

Dustin Poirier ha stupito tutti con la sua vittoria a UFC257: dopo aver mandato KO Conor McGregor, ‘The Diamond’ pensa già al suo prossimo incontro. Tanti i possibili candidati, tra cui Charles Oliveira che ‘chiama’ Poirier per un possibile match.

Charles Oliveira (18-8 in UFC) è reduce da ben otto vittorie consecutive, l’ultima arrivata contro Tony Ferguson. Al termine di UFC257 ‘do Bronx’ si è complimentato, tramite Twitter, più volte con Poirier:

” Congratulazioni amico, grande vittoria”

Durante la diretta della conferenza stampa post-match Oliveira rinnova i complimenti a Poirier ma, questa volta, lancia anche il guanto di sfida:

” Spero di vederti presto Dustin: ancora una volta congratulazioni per la prestazione di ieri sera. Il duro lavoro paga sempre e tu ne sei la dimostrazione. Combattiamo”

Anche Dustin Poirier sarebbe più propenso a sfidare Charles Oliveira, come dice nella conferenza stampa post UFC257. Una scelta dettata dalle prestazioni di ‘do Bronx’, che lo mette in cima alla lista dei possibili sfidanti, con buona pace di Michael Chandler.

Queste le parole di Poirier sul possibile incontro con Oliveira, riportate da MMAJunkie.com: 

“Penso che abbia più di una possibilità di combattere contro di me. Ho visto quel ragazzo combattere per 10 anni nella UFC in due diverse categorie di peso: Ha dato sempre il massimo, è stato sconfitto ma e si è rialzato. Di volta in volta, ha dato prova di sé: Ha dimostrato cosa sono le arti marziali miste, la perseveranza e cosa significa credere in sé stesso. Tutto ciò merita solo rispetto”

In attesa di capire il futuro di Khabib Nurmagomedov, la divisione cerca di organizzare incontri di alto livello: Charles Oliveira chiama Poirier, ora la palla passa a Dana White.

 

Ti potrebbe interessare:

UFC257: bonus per Poirier, Chandler, Marina Rodriguez e Muradov

BJJ, Gordon Ryan annuncia la sua lezione sulla mezza guardia

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC