Seguici su

MMA News

MMA, BJ Penn arrestato per guida sotto sostanze stupefacenti

Brutte notizie per l’Hall of Famer UFC, ancora al centro di guai con la giustizia

BJ Penn

Sabato BJ Penn è stato arrestato, e poi rilasciato il giorno seguente, con l’accusa di aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Non è la prima volta che BJ Penn si trova nei guai: già lo scorso febbraio, infatti, l’Hall of Famer UFC, è rimasto coinvolto in un incidente stradale e, anche in quell’occasione, sembrava essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Tuttavia i problemi con la legge non finisco qui: Penn sta combattendo una causa sull’affidamento dei figli con la sua ex moglie Shelean Uaiwa; inoltre, una donna lo ha citato in tribunale perché afferma che BJ sia il padre di sua figlia, Mahina Amado.

Non c’è pace, dunque, per l’ex leggenda UFC, allontanato dalla promotion dopo un video in cui si vedeva Penn prendere parte a una rissa in un bar. Nonostante l’incidente, Dana White gli propose un match contro Nik Lentz incontro che, però, non si fece mai.

Questo il comunicato della polizia delle Hawaii sull’arresto di BJ Penn:

Jay Penn di Hilo, noto come BJ Penn, è stato arrestato sabato 23 gennaio 2021, per aver guidato sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Intorno alle 16:51 di sabato pomeriggio, gli ufficiali del dipartimento di polizia delle Hawaii hanno risposto a una segnalazione di un guidatore spericolato in una zona commerciale di Honoka’a”

Nel rapporto, infine, si legge:

“Prima dell’arrivo della polizia, il 42enne è stato visto parlare ad alta voce con i dipendenti e, in seguito, scappare dalla proprietà.

Mentre gli ufficiali erano sulla scena a parlare con gli impiegati dell’azienda, Penn è tornato sul luogo dell’incidente. Gli agenti, osservando i segni di menomazione, lo hanno arrestato per aver guidato sotto l’effetto di droghe, per poi rilasciarlo in attesa di ulteriori indagini”

 

Leggi anche:

UFC, Charles Oliveira chiama Poirier: “Combattiamo”

ONE Unbreakable II: Cerilli vs. Vagabov, la preview

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in MMA News