Seguici su

MMA News

MMA, ufficiale Ben Askren vs. Jake Paul

I due si affronteranno in un incontro di boxe da otto round

Askren vs. Paul

Ben Askren combatterà contro Jake Paul il prossimo 17 aprile: i due si sfideranno in un match di boxe da otto riprese in un evento del Triller Fight Club.

Entrambi hanno annunciato l’incontro tramite social ma, tuttavia, ancora non è stata decisa la categoria di peso nella quale si sfideranno.

Jake Paul e Ben Askren stavano parlando di un incontro già lo scorso novembre, prima del match dello youtuber contro il veterano NBA Nate Robinson. Dopo mesi di trattative, l’incontro si farà.

Ben Askren tornerà a combattere dopo la sua sconfitta contro Demian Maia il 26 ottobre scorso, sconfitta che l’ha portato a ritirarsi. Per Jake Paul, invece, si tratta del terzo match di boxe da professionista: per lui 2 vittorie.

Questo l’annuncio di Jake Paul tramite il suo profilo Instagram:

È ufficiale. In rappresentanza dell’UFC, il sosia di Mr. Napoleon Dynamite Ben Askren ha finalmente accettato la lotta. È un due volte campione NCAA, un campione del mondo in due diverse organizzazioni globali di arti marziali miste e ha meno perdite nel suo record rispetto a Conor McGregor , tuttavia, lo eliminerò ancora più velocemente di Masvidal.

Alcuni pensano che perché tirano pugni sappiano boxare. Ho scioccato il mondo quando ho [eliminato] un atleta superstar dell’NBA, ma alcune persone si sono lamentate ancora che non è un vero combattente.

Quindi ora sto dando alle persone quello che vogliono assumendo un vero combattente.

Dopo aver aggiunto Ben alla mia raccolta di meme knockout, cosa può dire qualcuno? 17 aprile. 82 giorni. Il conto alla rovescia inizia ora. Sii pronto” 

Non si è fatta attendere la risposta di Askren, sempre tramite social:

“è carino che jake pensi di essere un vero combattente. il 17 aprile lo picchierò”

 

Ti potrebbe interessare:

ONE Unbreakable II: Cerilli vs. Vagabov, la preview

UFC, Charles Oliveira chiama Poirier: “Combattiamo”

MMA, BJ Penn arrestato per guida sotto sostanze stupefacenti

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in MMA News