
Continua il dialogo tra il presidente della UFC Dana White e Khabib Nurmagomedov per un possibile ritorno del daghestano. Dana White, però, non è disposto a supplicare Khabib per farlo tornare nell’ottagono.
UFC257 doveva essere la scintilla che avrebbe acceso la miccia del ritorno di Khabib, ma così non è stato: come racconta Dana White ai giornalisti nella conferenza post-evento.
Video: Dana White feared Calvin Kattar would die after UFC Fight Island 7 fight with Max Holloway (by @harrydavies14) https://t.co/HWPQxasjgI
— Bloody Elbow (@BloodyElbow) January 27, 2021
‘The Eagle’ voleva vedere ‘qualcosa di speciale’ ma, né Poirier né Chandler, hanno soddisfatto le aspettative del campione del mondo lightweight. Per questo motivo, Dana White cercherà di convincere Khabib a tornare:
” Mi ha detto: ‘Dana, sii onesto con te stesso: Sono troppo al di sopra di questi ragazzi, li ho battuti tutti’ .Non credo che sia una cosa positiva in ottica di un suo ritorno: continuerò a parlarci, poi vedremo”
Per quanto Dana White e i tifosi UFC spingano per rivedere Khabib nell’ottagono, il presidente non ha intenzione di supplicare ‘The Eagle’, come ribadisce nella conferenza:
“Voleva vedere qualcosa di spettacolare, so che voleva che Conor perdesse, ma in cuor suo sa che un altro match tra lui e Conor sarebbe la più grande battaglia di sempre.
pOirier e chandler? sono usciti entrambi vincitori, dustin avrebbe la precedenza per combattere per il titolo, ma è ancora troppo presto per organizzargli un nuovo incontro.
parlerò, ovviamente, con khabib e cercherò di capire se vuole difendere il titolo: se non vorrà farlo, non insisterò”
Ancora incerto, dunque, il destino della cintura dei lightweight: tutto dipenderà dall’esito delle trattative per il ritorno del daghestano.
Attendo con ansia Poirier, balzato al primo posto del ranking della divisione, e Chandler, salito al quarto posto dopo la vittoria su Dan Hooker. Scende al sesto posto Conor McGregor, che apre ad un terzo incontro con Nate Diaz.
Leggi anche:
UFC, Marvin Vettori vs. Darren Till il 10 aprile
ONE Unbreakable II: Cerilli vs. Vagabov, la preview
Cage Warriors, Charriere difenderà il titolo contro Vucenic


Leggi anche
-
Eventi UFC
/ 3 settimane faUFC Vegas 71: Yan vs. Dvalishvili, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento del weekend
-
UFC
/ 3 settimane faJon Jones vuole Miocic: “Non aspetto altro”
Il neo campione dei pesi massimi brama di affrontare l'ex campione: "Tutto il mio...
-
Risultati UFC
/ 3 settimane faI risultati di UFC 285: Jones vs. Gane
Tutti i verdetti della notte di Las Vegas
-
Eventi UFC
/ 4 settimane faUFC 285: Jones vs. Gane, orario e dove vederlo
Tutte le informazioni sull'evento di sabato notte
-
Eventi UFC
/ 4 settimane faUFC Vegas 70: Krylov vs. Spann, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento di sabato notte
