Seguici su

UFC

UFC, White: “Se Khabib non vuole tornare non insisterò”

Il presidente UFC aggiunge: “Prima parlerò con Khabib per capire le sue intenzioni, poi si vedrà”

khabib dana white

Continua il dialogo tra il presidente della UFC Dana White e Khabib Nurmagomedov per un possibile ritorno del daghestano. Dana White, però, non è disposto a supplicare Khabib per farlo tornare nell’ottagono.

UFC257 doveva essere la scintilla che avrebbe acceso la miccia del ritorno di Khabib, ma così non è stato: come racconta Dana White ai giornalisti nella conferenza post-evento.

‘The Eagle’ voleva vedere ‘qualcosa di speciale’ ma, né PoirierChandler, hanno soddisfatto le aspettative del campione del mondo lightweight. Per questo motivo, Dana White cercherà di convincere Khabib a tornare:

” Mi ha detto: ‘Dana, sii onesto con te stesso: Sono troppo al di sopra di questi ragazzi, li ho battuti tutti’ .Non credo che sia una cosa positiva in ottica di un suo ritorno: continuerò a parlarci, poi vedremo”

Per quanto Dana White e i tifosi UFC spingano per rivedere Khabib nell’ottagono, il presidente non ha intenzione di supplicare ‘The Eagle’, come ribadisce nella conferenza:

“Voleva vedere qualcosa di spettacolare, so che voleva che Conor perdesse, ma in cuor suo sa che un altro match tra lui e Conor sarebbe  la più grande battaglia di sempre.

pOirier e chandler? sono usciti entrambi vincitori, dustin avrebbe la precedenza per combattere per il titolo, ma è ancora troppo presto per organizzargli un nuovo incontro.

parlerò, ovviamente, con khabib e cercherò di capire se vuole difendere il titolo: se non vorrà farlo, non insisterò”

Ancora incerto, dunque, il destino della cintura dei lightweight: tutto dipenderà dall’esito delle trattative per il ritorno del daghestano.

Attendo con ansia Poirier, balzato al primo posto del ranking della divisione, e Chandler, salito al quarto posto dopo la vittoria su Dan Hooker. Scende al sesto posto Conor McGregor, che apre ad un terzo incontro con Nate Diaz.

 

Leggi anche:

UFC, Marvin Vettori vs. Darren Till il 10 aprile

ONE Unbreakable II: Cerilli vs. Vagabov, la preview

Cage Warriors, Charriere difenderà il titolo contro Vucenic

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC