Seguici su

UFC

UFC, Justin Gaethje: “Prossimo match? Ci sono vari nomi”

Justin Gaethje vuole una chance titolata e avverte: “Se la danno prima a McGregor lascio la UFC”

Justin Gaethje

Justin Gaethje è pronto a tornare a combattere: l’ex campione ad interim dei pesi leggeri, infatti, non entra nell’ottagono dallo scorso ottobre, quando perse contro Khabib Nurmagomedov. Per il prossimo match di ‘The Highlight’ circolano tanti nomi.

Intervistato da ESPN, Justin Gaethje ha rivelato che la UFC gli aveva proposto il match con Chandler a UFC257, ma non ha accettato perché non c’era abbastanza tempo per prepararsi.

Nel corso dell’intervista, Gaethje ha commentato le parole di John Kavanagh. L’allenatore di Conor McGregor, infatti, ha dichiarato che Conor vuole una rivincita con Poirier prima dell’estate: in palio, come dice Kavanagh, ci dovrà essere il titolo lightweight.

Un’ipotesi che non piace a ‘The Highlight’ che, nonostante nutra fiducia nel buon senso della UFC, è pronto a lasciare la promotion se dovesse dare una nuova title shot a McGregor:

“Se loro arrivano e dicono di voler un match titolato con Poirier, sono dei fottuti idioti. [Mcgregor] È stato trattato in modo speciale più e più volte e non ha capitalizzato queste opportunità. UFC257 era per lui, era per farlo vincere. adesso fa ‘mister umiltà’, ma sappiamo tutti che, se avesse vinto, sarebbe tornato lo s*****o di sempre. 

se gli daranno questa occasione titolata, valuterò seriamente di lasciare la UFc. mi piacerebbe combattere contro di lui, ma non penso che avverrà a breve: io sono il numero 2 della divisione e lui il 6, altri hanno la precedenza”

Justin Gaethje ancora non sa chi sarà il suo prossimo avversario, ma ha parecchi nomi che vorrebbe affrontare:

“Poirier, [Michael] Chandler, [Charles] Oliveira, [Conor] McGregor, [Nate] Diaz: mi piacerebbe combattere contro uno di loro. Oliveira è in gran forma, ma penso di batterlo nello striking; spero in un match con dustin: mi spetta per una questione di ranking. 

come ho detto, per il titolo combatterei contro uno di loro: la cintura è il mio obiettivo” 

 

Leggi anche:

ONE Unbreakable II: Cerilli vs. Vagabov, la preview

BJJ, ufficiale Craig Jones vs. Ronaldo Junior

MMA, ufficiale Ben Askren vs. Jake Paul

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC