
Justin Gaethje è pronto a tornare a combattere: l’ex campione ad interim dei pesi leggeri, infatti, non entra nell’ottagono dallo scorso ottobre, quando perse contro Khabib Nurmagomedov. Per il prossimo match di ‘The Highlight’ circolano tanti nomi.
Intervistato da ESPN, Justin Gaethje ha rivelato che la UFC gli aveva proposto il match con Chandler a UFC257, ma non ha accettato perché non c’era abbastanza tempo per prepararsi.
Nel corso dell’intervista, Gaethje ha commentato le parole di John Kavanagh. L’allenatore di Conor McGregor, infatti, ha dichiarato che Conor vuole una rivincita con Poirier prima dell’estate: in palio, come dice Kavanagh, ci dovrà essere il titolo lightweight.
Un’ipotesi che non piace a ‘The Highlight’ che, nonostante nutra fiducia nel buon senso della UFC, è pronto a lasciare la promotion se dovesse dare una nuova title shot a McGregor:
“Se loro arrivano e dicono di voler un match titolato con Poirier, sono dei fottuti idioti. [Mcgregor] È stato trattato in modo speciale più e più volte e non ha capitalizzato queste opportunità. UFC257 era per lui, era per farlo vincere. adesso fa ‘mister umiltà’, ma sappiamo tutti che, se avesse vinto, sarebbe tornato lo s*****o di sempre.
se gli daranno questa occasione titolata, valuterò seriamente di lasciare la UFc. mi piacerebbe combattere contro di lui, ma non penso che avverrà a breve: io sono il numero 2 della divisione e lui il 6, altri hanno la precedenza”
Justin Gaethje (@Justin_Gaethje) says he was happy to see Dustin Poirier knock out Conor McGregor and thinks it would be ‘preposterous’ if McGregor got a rematch for a belt. pic.twitter.com/dJNsqLNQHL
— Brett Okamoto (@bokamotoESPN) January 28, 2021
Justin Gaethje ancora non sa chi sarà il suo prossimo avversario, ma ha parecchi nomi che vorrebbe affrontare:
“Poirier, [Michael] Chandler, [Charles] Oliveira, [Conor] McGregor, [Nate] Diaz: mi piacerebbe combattere contro uno di loro. Oliveira è in gran forma, ma penso di batterlo nello striking; spero in un match con dustin: mi spetta per una questione di ranking.
come ho detto, per il titolo combatterei contro uno di loro: la cintura è il mio obiettivo”
Leggi anche:
ONE Unbreakable II: Cerilli vs. Vagabov, la preview
BJJ, ufficiale Craig Jones vs. Ronaldo Junior
MMA, ufficiale Ben Askren vs. Jake Paul
Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.


Leggi anche
-
UFC
/ 5 giorni faUFC, Cory Sandhagen chiama Dvalishvili: “Voglio il primo posto nel ranking”
Le parole del vincitore del main event di UFC San Antonio
-
Eventi UFC
/ 3 settimane faUFC Vegas 71: Yan vs. Dvalishvili, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento del weekend
-
UFC
/ 4 settimane faJon Jones vuole Miocic: “Non aspetto altro”
Il neo campione dei pesi massimi brama di affrontare l'ex campione: "Tutto il mio...
-
Risultati UFC
/ 4 settimane faI risultati di UFC 285: Jones vs. Gane
Tutti i verdetti della notte di Las Vegas
-
Eventi UFC
/ 1 mese faUFC 285: Jones vs. Gane, orario e dove vederlo
Tutte le informazioni sull'evento di sabato notte
