Seguici su

BJJ News

BJJ, ufficiale Nicky Ryan vs. Roberto Jimenez

I due si affronteranno il 26 febbraio

Nicky Ryan

Ci sarà anche Nicky Ryan il prossimo 26 febbraio al Who’s Number One (WNO), dove sfiderà Roberto Jimenez in un incontro tra talenti del BJJ. I due combatteranno prima del main event della serata, i protagonisti saranno Craig Jones Ronaldo Jr. 

Come per il main event, anche l’incontro tra Nicky Ryan e Roberto Jimenez sarà NO-GI, 15 minuti totali e solo sottomissione. I due hanno deciso di combattere in catchweight a 80 kg.

Un incontro che piace molto a Nicky Ryan, golden boy del Brazilian Jiu-Jitsu e fratello di Gordon, stella della disciplina:

“Roberto è davvero in forma, l’ha dimostrato nei suoi ultimi match: penso che sia il numero 1 nel rankig degli 83 kg. Tuttavia, penso di avere lo stile adatto per batterlo: sono sicuro che, il 26 febbraio, daremo spettacolo”

Per Nicky Gordon sarà la terza apparizione al WNO: finora il suo score è di una vittoria (contro Tony Ramos) e una sconfitta, rimediata contro Tye Ruotolo.

Per Roberto Jimenez, invece, si tratta del quarto incontro nella promotion: anche per lui una sconfitta contro Craig Jones e una vittoria, conquistata ai danni di Dante Leon.

Anche Roberto non vede l’ora di confrontarsi con un prospetto del BJJ:

” Il match sarà un mix di diversi stili: sarà una nuova forma d’arte, sarà unico nel suo genere”

La location sarà Austin, Texas, e l’evento sarà a porte chiuse, visto la pandemia di COVID-19: quello tra Nicky Gordon e Roberto Jimenez sarà un match tra specialisti della sottomissione, una manna dal cielo per tutti gli appassionati di BJJ.

Leggi anche:

UFC, l’USADA sospende Raquel Pennington per sei mesi

MMA, ufficiale Ben Askren vs. Jake Paul

I risultati di ONE Unbreakable II: Cerilli vs. Vagabov

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News