Seguici su

Eventi ONE FC

Preview ONE Unbreakable III: Fairtex vs. Rassohyna

Tutte le informazioni utili sulla Card di ONE Unbreakable III

Preview ONE Unbreakable III

Dopo i due eventi di gennaio, dove in uno ha combattuto e vinto il nostro connazionale Mauro Cerilli, ONE Championship torna anche a febbraio, con l’evento ONE Unbreakable III di venerdì 5. Andiamo a scoprire le informazioni utili grazie a questa preview.

Si tinge di rosa il main event di ONE Unbreakable III, dove ci sarà l’incontro tra Stamp Fairtex (5-0) e Alyona Rassohyna (12-4). La Fairtex, ex campionessa ONE di kickboxing e Muay Thai, viene da cinque vittorie consecutive nelle MMA, l’ultima arrivata lo scorso luglio contro Sunisa Srisen.

L’ucraina, invece, è una veterana delle arti marziali miste femminili: la Rassohyna fa della lotta a terra la sua specialità, come dimostrano le 10 vittorie per sottomissione. Per l’atleta ucraina, reduce da due vittorie consecutive al World Warriors Fighting Championships (WWFC), si tratta dell’esordio in ONE.

Nel Co-main event ci sarà  Shoko Sato (31-13-2) contro il giovane prospetto brasiliano Fabricio de Andrade (4-2). Il giapponese vuole portare a sette le sue vittorie consecutive e proverà a farlo affidandosi al suo Knockout power, con de Andrade che, invece, punterà molto sul grappling.

Orario e dove vedere ONE Unbreakable III

Come ogni preview, anche per questa di ONE Unbreakable III vi informiamo su come vedere e a che ora ci sarà l’evento. Potrete gustare tutti i match della Card a partire dalle 13:30, andando su Youtube o, in alternativa, guardarli sull’app ufficiale della promotion, scaricabile sia da Google PlayStore che da Apple Store.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Stamp Fairtex vs. Alyona Rassohnya (Atomweight)
Shoko Sato vs. Fabricio Andrade (Bantamweight)
Han Zi Hao vs. Adam Noi (Bantamweight) – Muay Thai
Ryuto Sawada vs. Robin Catalan (Strawweight)
Raju Rahul vs. Ahmed Mujtaba (Featherweight)
Tial Thang vs. Paul Lumihi (Bantamweight)

Leggi anche:

UFC, Chris Weidman positivo, posticipato il match con Hall

BJJ, ufficiale Nicky Ryan vs. Roberto Jimenez

Cage Warriors, Charriere difenderà il titolo contro Vucenic

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi ONE FC