Seguici su

UFC

UFC, Edson Barboza: “Aspetto di fare il mio ultimo incontro, ma la chiamata non arriva”

L’atleta brasiliano ha ancora un match da contratto, poi valuterà se rimanere o cambiare promotion

Edson Barboza

Il futuro in UFC di Edson Barboza è incerto: il lightweight brasiliano, infatti, non combatte da molto tempo ed è ancora in attesa di una chiamata per organizzare il suo ultimo match da contratto.

Un’attesa che infastidisce e non poco Barboza (15-9 UFC), reduce dalla vittoria contro Makwan Amirkhani. Una situazione d’incertezza che fa valutare a ‘Junior’ anche la possibilità di lasciare la UFC al termine del suo contratto:

“Se l’UFC mi dà l’opportunità di combattere molto presto, per fare l’ultimo match, sono pronto. Se ha intenzione di rinnovare il mio contratto? vediamo cosa succede oppure mi dovrebbe lasciare andare. Al momento ho tre opzioni, ma vediamo cosa succede. Come ho detto, ho ancora un incontro e sono pronto per questo”

Un’attesa che, però, non ha rovinato i programmi d’allenamento di Edson Barboza, come spiega nella video intervista a MMA Junkie:

” Grazie a Dio sto bene, sono al 100%; Mi alleno molto, mi sento sempre meglio ogni singolo giorno e voglio combattere. Ho chiamato il mio manager e gli ho detto che volevo combattere a gennaio e non si è fatto niente. Voglio combattere adesso a febbraio, ma va bene anche a marzo In questo momento. Come ho detto, sono pronto per la UFC. Dammi un paio di settimane, il mio peso è ok eva tutto bene: sono pronto!”

Sempre nel corso dell’intervista, Barboza ha sottolineato che vorrebbe affrontare uno dei primi dieci nel ranking. Ora la palla passa a Dana White e a Mick Maynard. 

 

Leggi anche:

UFC, Usman: “Pesi welter? Nessuno dei contendenti è alla mia altezza”

Cage Warriors, Charriere difenderà il titolo contro Vucenic

BJJ, ufficiale Nicky Ryan vs. Roberto Jimenez

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC