Seguici su

Cage Warriors

Cage Warriors, ufficiale Paddy Pimblett vs. Davide Martinez

I due si affronteranno al Cage Warriors 122

Pimblett Martinez

Il Cage Warriors tornerà nel mese di marzo con ben tre appuntamenti consecutivi: tra questi c’è anche il Cage Warriors 122, dove è ufficiale il match tra Paddy Pimblett e l’azzurro Davide Martinez.

Paddy Pimblett (15-3) è il beniamino dei tifosi inglesi del Cage Warriors: reduce dalla vittoria su Decky Dalton dello scorso marzo, ‘The Baddy’ si trova a suo agio sia nello striking che nella lotta a terra. L’ex campione featherweight non vede l’ora di combattere, come dichiara sul sito del Cage Warriors:

Spero che sia pronto alla battaglia perché io sto arrivando. Sono felice di avere un avversario e un match da preparare: voglio ringraziare Davide per aver accettato questo match, è l’unico che vuole combattere veramente contro di me; tutti gli altri parlano ma, alla fine, non si fanno avanti” 

Davide Martinez (8-2) farà il suo esordio nella promotion britannica britannica: reduce da ben 6 vittorie consecutive, ‘Ispanico’ si è dimostrato un ottimo atleta, pronto per un palcoscenico importante come quello del Cage Warriors. La maggior parte delle sue vittorie è arrivata per decisione unanime – segno che ha tutte le carte in regola per dettare e gestire i tempi del match – ma non disdegna neanche il KO.

Ufficiale, dunque, il match tra Pimblett e Martinez, che si sfideranno il 20 marzo alla York Hall di Londra. Il match sarà trasmesso su UFC Fight Pass e sarà l’ultimo capitolo della serie di eventi del Cage Warriors chiamata ‘The Trilogy’.

 

Leggi anche:

Risultati BJJ Stars: Pena campione, Pereira elimina Meregali

UFC, Volkov: “Sono pronto a diventare campione”

MMA, ufficiale Ben Askren vs. Jake Paul

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Cage Warriors