Seguici su

UFC

UFC258: tutti i bonus della serata

Tutti gli atleti che si sono portati a casa il bonus di 50mila dollari del ‘Performance of the Night’

Usman Burns UFC258

UFC258 è appena terminato, ma è già tempo di assegnare i bonus della serata: sono ben quattro gli atleti che si portano a casa i 50mila dollari previsti dal ‘Performance of the Night‘.

Il primo è Kamaru Usman che, sconfiggendo Gilbert Burns, si riconferma campione dei welterweight: dopo un inizio sottotono, ‘The Nigerian Nightmare’ ha ripreso il controllo del match, facendolo finire al terzo round quando, dopo un devastante jab, manda al tappeto Burns e si porta a casa il match dopo una serie di colpi.

Terza vittoria consecutiva in altrettante difese del titolo e nuovo record, visto che Usman ha superato George St-Pierre nel numero di vittoire consecutive (15) nella storia dei welter UFC.

Giova del bonus da 50mila dollari anche Anthony Hernandez, vincitore per sottomissione (ghigliottina) contro l’ex campione ADCC di Brazilian Jiu-Jitsu Rodolfo Vieira, segnando la prima sconfitta in assoluto per Vieira nelle MMA. Una finalizzazione che è arrivata nel secondo round, dopo un’ottima prestazione di Hernandenz che gli è valsa la ‘Performance of the Night’.

Vince per sottomissione anche Julian Marquez che, dopo una seria di infortuni e vari match saltati, era la prima volta che tornava a combattere dal 2018: una vittoria arrivata grazie ad una anaconda chock ai danni di Maki Pitolo. 

I bonus della serata di UFC258 sono quasi tutte all’insegna delle sottomissioni, visto che anche Polyana Viana si aggiudica il bonus di ‘Performance of the Night’ grazie all’armbar al primo round su Mallory Martin. 

Leggi anche:

UFC258: i risultati di Usman vs. Burns

Cage Warriors, ufficiale Paddy Pimblett vs. Davide Martinez

Risultati BJJ Stars: Pena campione, Pereira elimina Meregali

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC