Seguici su

Cage Warriors

Ufficiali i main event di Cage Warriors 120 e 121

Prendono forma le Card della serie di eventi ‘Trilogy’

main event Cage Warriors 121

Nel mese di marzo ci saranno tre giorni consecutivi di Cage Warriors: oggi soni stati ufficializzati i main event di CW 120 e 121. Questi sono i primi due eventi della serie ‘Trilogy’, che si svolgerà interamente a Londra.

Sarà Jamie Richardson contro Kent Kauppinen il main event di Cage Warriors 120, programmato per il 18 marzo: come il resto della Card, anche questo sarà trasmesso su UFC Fight Pass.

Jamie Richardson (9-6) viene da una sconfitta contro Nathias Frederick: considerato uno dei migliori prospetti d’oltremanica, ‘The Young Gun’ cerca sempre il colpo del KO, grazie al quale ha vinto l’89% dei suoi incontri.

Per Kent Kauppinen (12-6) si tratta dell’esordio al Cage Warriors: dopo tre match a BELLATOR – due sconfitte e una vittoria – il veterano inglese cerca riscatto nella sua Londra.

Il main event di Cage Warriors 121, invece, vedrà Agy Sardari difendere la sua cintura di campione dei pesi leggeri contro Mehdi Ben Lakhdhar.

Agy Sardari (13-2) ha conquistato la cintura lo scorso 12 dicembre quando, per decisione non unanime, ha sconfitto Jack Grant. ‘The Wolverine’ è un atleta poliedrico, capace di alternare senza difficoltà fasi di striking a momenti di lotta a terra.

Ben Lakhdhar (5-0-1) è un maestro del KO: ancora imbattuto, ‘Iron’ viene da una vittoria per KO contro Steve McIntosh nello scorso dicembre. Anche il loro match sarà trasmesso su UFC Fight Pass.

È molto soddisfatto Graham Boylan, il presidente del Cage Warriors, che annuncia spettacolo in tutti e tre gli eventi ‘Trilogy’:

“Sono molto contento di questi nostri tre eventi: il main event dell’ultimo, Cage Warriors 121, non poteva che essere un match titolato. Agy ha moltissima esperienza ed è un vero fenomeno: mi ha colpito il modo in cui ha conquistato la cintura contro Jack Grant. 

Mehdi è ancora giovane, ma è una scommessa vincente: sono certo che darà del filo da torcere al campione. Ci saranno tre giorni di fuochi d’artificio alla York Hall di Londra: non vedo l’ora di assistere a tutti questi match” 

 

Leggi anche:

MMA, Frank Mir affronterà Antonio Tarver in un match di boxe

La preview di UFC Fight Night: Rozenstruik vs. Gane

Bellator annuncia il Light Heavyweight Grand Prix

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Cage Warriors