Seguici su

BJJ News

BJJ, ufficiale Gordon Ryan vs. Vagner Rocha

Gordon Ryan e Vagner Rocha si sfideranno il 26 marzo al Who’s Number One

Gordon Ryan Rocha

Dopo la vittoria contro Roberto Jimenez, Gordon Ryan tornerà a combattere il 26 marzo sempre al Who’s Number One: è ufficiale, infatti, l’incontro con Vagner Rocha.

Gordon Ryan, dopo la vittoria per armbar contro Jimenez, si è reso protagonista di un acceso scontro con Andre Galvao, suo storico rivale: Ryan, dopo che il brasiliano si era rifiutato di stringergli la mano, ha schiaffeggiato Galvao, dando così il via a una serie di insulti e provocazioni.

Sulla sua strada ci sarà, ancora una volta, un avversario difficile sia sul piano tecnico che su quello comportamentale. Vagner Rocha, ex veterano della UFC, è conosciuto per il suo stile ruvido e aggressivo e, soprattutto, per il suo fare trash talking.

Per gli addetti ai lavori, Gordon Ryan è il super favorito: fisicamente più pesante e tecnicamente più completo, ‘King Ryan’ ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi l’ennesima vittoria della sua carriera. Tuttavia Rocha è un atleta molto tecnico e proverà a rovinare i piani al favorito, come ha già fatto contro i vari  Yuri SimoesJon BlankRonaldo Junior e Pedro Marinho.

Oltre all’incontro tra Gordon Ryan e Rocha è ufficiale anche l’incontro tra Nicky Rodriguez e Yuri Simoes.

Yuri Simoes è stato l’ultimo avversario di Vagner Rocha, che gli ha inflitto la terza sconfitta consecutiva: un’occasione da cogliere al volo per Rodriguez per cercare di portare a casa una vittoria su uno dei migliori atleti di BJJ degli ultimi anni.

Tra gli incontri del prossimo evento WNO potrebbe esserci quello tra Craig Jones e Gabi Garcia, il primo che vedrebbe un uomo affrontare una donna. I due, infatti, avrebbero un accordo verbale, ma si tratta solo di rumors o di una semplice provocazione.

Leggi anche:

La preview di UFC 259: Blachowicz vs. Adesanya

Ufficiali i main event di Cage Warriors 120 e 121

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News