Seguici su

UFC

UFC, si lavora al match Tony Ferguson vs. Beneil Dariush

I due si dovrebbero affrontare in occasione di UFC 262

Tony Ferguson

Manca l’ufficialità, ma molto probabilmente Tony Ferguson tornerà a combattere a UFC 262: la promotion, infatti, lavora per organizzare il match tra ‘El Cucuy’ e Beneil Dariush.

Come scrivono Brett Okamoto di ESPN e Mike Bohn di MMAJunkie.com, il match tra Tony Ferguson e Beneil Dariush andrà in scena il 15 maggio: manca solo la firma sui contratti, ma in linea di massima c’è l’accordo.

Tony Ferguson (25-5) viene da due sconfitte sconfitte consecutive: la prima lo scorso maggio contro Justin Gaethje, dove in palio c’era il titolo ad interim della divisione dei pesi leggeri, e il secondo contro Charles Oliveira lo scorso dicembre.

Un brusco calo visto che, prima di questi due risultati negativi, ‘El Cucuy’ veniva da 12 vittorie consecutive.

Potrebbe essere il match della definitiva consacrazione di Beneil Dariush (20-4-1), vera sorpresa della divisione: reduce dalla vittoria per decisione non unanime contro Diego Ferreira, ‘Benny’ punta la top 5 del ranking lightweight, forte anche della striscia di 6 vittorie consecutive in UFC.

Non si conosce ancora né il main event né la location di UFC 262, ma molto probabilmente ci sarà il match tra Tony Ferguson e Beneil Dariush. Incontro che si va ad aggiungere a quello di Edson Barboza contro Shane Burgos, per non parlare di Viviane Araujo vs. Katlyn Chookagian.

Leggi anche:

UFC Vegas 21: i risultati del Weigh-In

Bellator annuncia il Light Heavyweight Grand Prix

Gordon Ryan risponde a Bahiense: “USA vs. Brasile? Vincerei facilmente”

 

 

 

 

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC