Seguici su

UFC

Performance of the Night a tre fighter: tutti i bonus di UFC Vegas 21

Bonus da 50 mila dollari per Ryan Spann, Dan Ige e Davey Grant

Dan Ige bonus

Ben tre atleti impegnati in UFC Vegas 21 si sono portati a casa il bonus ‘Performance of the Night’ da 50 mila dollari: si tratta di Dan Ige, Ryan Spann e Davey Grant.

Soprannome premonitore quello di Ige: ’50 k’ è il primo a portarsi a casa l’ambito bonus vista la sua vittoria, contro Gavin Tucker, per KO al primo round.

Per non parlare della vittoria di Ryan Spann su Misha Cirkunov: ‘Superman’ manda KO con una combo letale il lettone. Bellissima vittoria, dunque, visto soprattutto il bonus aggiuntivo.

Sebbene i due incontri sopracitati siano stati un piacevole spettacolo agli occhi degli appassionati di MMA, il match che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato quello tra Davey Grant e Jonathan Martinez.

Incontro equilibratissimo nel primo round, dove entrambi i fighter hanno risposto colpo su colpo. Alla seconda ripresa, però, Grant trova il colpo del KO e della vittoria, stupendo i commentatori e il pubblico a casa: montante destro e gancio sinistro che spengono Martinez.

Anche l’inglese torna a casa con il bonus ‘Performance of the Night’ di UFC Vegas 21.

UFC Vegas 21 è stato un altro grande evento della promotion più famosa al mondo: il prossimo appuntamento della UFC è per sabato prossimo quando, sempre a Las Vegas, ci sarà la Fight Night tra Kevin Holland e Derek Brunson.

 

Leggi anche:

UFC Vegas 21: Edwards vs. Muhammad, i risultati dell’evento

Bellator annuncia il Light Heavyweight Grand Prix

Ufficiali i main event di Cage Warriors 120 e 121

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC