Seguici su

BJJ News

BJJ, annunciati i partecipanti al Combat Jiu Jitsu

Tra gli atleti presenti ci saranno anche Roberto Jimenez e Kody Steele

Combat Jiu Jitsu

Il Combat Jiu Jitsu tornerà il prossimo 6 giugno ed Eddie Bravo, fondatore della promotion, ha annunciato i partecipanti che si sfideranno per conquistare la cintura di campione dei Welterweight.

Il Combat Jiu Jistu è un mix tra BJJ e MMA: gli atleti, infatti, si posso colpire con dei colpi a mano aperta solo se entrambi si trovano a terra dove sono ammesse tutte le sottomissioni. L’altra differenza con il classico Brazilian Jiu-Jitsu, inoltre, è che gli incontri durano 10 minuti: visti i colpi permessi, questi possono finire anche per TKO.

I protagonisti del prossimo evento saranno il campione in carica Kody Steele, che ha conquistato la cintura nell’agosto 2019 contro Nathan Orchard, altro partecipante al CJJ del 6 giugno.

Ci sarà anche Tye Ruotolo, fratello di Kade nonché uno dei talenti dell’Atos Team di Andre Galvao. Tye Ruotolo e Kody Steele si sono affrontati nell’ultimo Who’s Number One, dove è stata la giovane promessa dell’Atos Team a spuntarla.

Nell’ultimo WNO ha combattuto anche Roberto Jimenez, new entri del torneo Welter organizzato da Eddie Bravo. Famoso per il suo stile aggressivo e sempre alla ricerca della finalizzazione, Jimenez ha un conto aperto con Tye Ruotolo: due sconfitte su due contro Ruotolo.

Il Combat Jiu Jitsu e i match dei suoi partecipanti andrà in onda su UFC Fight Pass: un evento che terrà incollati tutti gli appassionati di BJJ e MMA.

 

Leggi anche:

UFC Vegas 22: Brunson vs. Holland, la preview

Cage Warriors Trilogy: la preview

MMA, Frank Mir affronterà Antonio Tarver in un match di boxe

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News