Seguici su

Risultati Cage Warriors

Cage Warriors 122: i risultati dei match di Martignoni e Martinez

Tutti i verdetti dell’evento londinese, dove erano impegnati i nostri alfieri

risultati Martignoni martinez

Nel evento Cage Warriors 122 erano impegnati anche i nostri due connazionali Michele Martignoni e Davide Martinez: scopriamo insieme i risultati dei loro match.

Il primo dei nostri alfieri ad entrare nell’ottagono è Michele Martignoni, impegnato contro Nathan Fletcher: match che parte subito ad altissima intensità, con Michele che prova a far valere le sue ottime qualità da striker. Dal canto suo l’inglese si dimostra più abile nella lotta, tanto da provare più volte la finalizzazione con Martignoni bravo a sventare il pericolo. Non può nulla quando, a pochi istanti dalla fine del match, Fletcher conquista la schiena e trova una rear-naked choke che si rivelerà vincente.

Davide Martinez, invece, ha affrontato nel co-main event il beniamino di casa Paddy Pimblett: match che l’inglese porta subito a suo favore, affidandosi alla sua lunga esperienza nella promotion. Davide cerca di impensierire Pimblett provando un body lock che, però, riesce ad evitare, proiettando l’azzurro: dopo qualche tentativo, riesce a prendere la schiena a Martinez, sottomettendolo via rear-naked choke.

Nel main event della serata trionfa Jordan Vucenic su Morgan Charriere: cinque round di puro spettacolo, dettato dal grandissimo equilibrio tra i due fighter, con Vucenic che porta colpi più precisi e puliti, ma con il francese che si difende bene dagli attacchi. Al termine dell’incontro i giudici incoronano, per decisione non unanime, Vucenic nuovo campione dei featherweight.

Vittoria al suo esordio in Cage Warriors per Nicolas Lebond, che trova il colpo del KO nella seconda ripresa: diretto sinistro che ‘spegne’ il povero O’Gorman.

 

Di seguito la card con i risultati di tutti i match di Cage Warriors 122, tra cui quelli di Michele Martignoni e Davide Martinez:

Risultati Cage Warriors 122

Main Card

Jordan Vucenic def. Morgan Charriere via split decision (46-49, 48-47, 48-47)

Paddy Pimblett def. Davide Martinez via sub (rear-naked choke) – Round 1, min. 01:37

Tobias Harila def. Aidan Stephen via KO (colpi) – Round 1, min. 01:14

Brian Bouland def. Liam Gittins via TKO (colpi) – Round 1, min. 00:05

Prelims

Nathan Fletcher def. Michele Martignoni via sub (rear-naked choke) – (Round 3, min. 04:22)

Yassine Belhadj def. Tom Mearns via decisione unanime (29-28 x3)

Nicolas Leblond def. Darren O’Gorman via KO (colpi) – (Round 2, min. 03:20)

 

Leggi anche:

BJJ, annunciati i partecipanti al Combat Jiu Jitsu

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati Cage Warriors