Seguici su

UFC

UFC, il ritorno di Miesha Tate: affronterà Marion Reneau

Dopo quattro anni di assenza, a luglio l’ex campionessa tornerà a combattere nella promotion più importante del mondo

miesha tate

La UFC riabbraccerà Miesha Tate e, in occasione del suo ritorno, affronterà la veterana Marion Reneau. Le due atlete si affronteranno a luglio all’interno dell’evento UFC da definire.

Come scrivono sia ESPN che MMAFighting, il match tra Miesha Tate e la Reneau andrà in scena il 17 luglio, ma ancora non si conosce la location dell’evento. Se questo match sancirà il ritorno di ‘Cupcake’, Marion Reneau ha annunciato che per lei si tratterà del suo ultimo match:

“Non riesco a pensare a una situazione migliore, solo perché mi piace dire che sono cresciuta guardando Miesha. Era una dei miei primi idoli quando ho iniziato a combattere. Ho sempre sognato di affrontarla, e ora avrò l’occasione di farlo, per quello che sembra essere il mio ultimo urrà”

Dopo un breve periodo da vicepresidente di ONE Championship, Miesha Tate ha deciso di rimettersi i guantini e fare il suo ritorno nell’ottagono. Una decisione arrivata dopo la riduzione di incarichi, causa pandemia, all’interno della promotion asiatica.

Le sue ultime due apparizioni in UFC si sono concluse con due sconfitte: la prima nel luglio 2016 quando ha perso per sottomissione contro Amanda Nunes, mentre la seconda battuta d’arresto è arrivata contro Raquel Pennington nel novembre dello stesso anno.

Non se la passa meglio Marion Reneau, reduce da ben quattro sconfitte consecutive: cintura marrone di BJJ, ‘Belizean’ non ha trovato la vittoria in occasione di UFC Vegas 22, dove è stata Macey Chiansson a uscirne vincitrice.

Leggi anche:

Gordon Ryan: “Felice di aver firmato per ONE. MMA? Non ora, in futuro vedremo”

Bellator annuncia il Light Heavyweight Grand Prix

BJJ, annunciati i partecipanti al Combat Jiu Jitsu

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC