Seguici su

Eventi Bellator

Bellator 256: Bader vs. Machida 2, la presentazione e la fight card

Tutti i dettagli sull’evento di venerdì notte

Bader Machida Bellator 256

Ad una settimana di distanza dal match tra Pitbull e Sanchez, venerdì 9 aprile ecco Bellator 256: Bader vs. Machida 2: qui la presentazione e la fight card dell’evento.

Il main event sarà il rematch tra Ryan Bader (27-6) e Lyoto Machida (26-10): i due si sono incontrati per la prima volta nel 2012 in occasione di UFC on Fox 4 e, in quell’occasione, vinse Machida per TKO.

Ma ne è passata di acqua sotto i ponti, con Bader che ha trovato nuova linfa in Bellator, arrivando fino alla conquista del titolo dei pesi massimi nel 2019: l’ultimo incontro di ‘Darth’ è stato contro Vadim Nemkov lo scorso dicembre, dove ha perso per TKO.

Lyoto Machida, invece, sta vivendo un periodo altalenante in Bellator: dopo le prime vittorie ‘The Dragon’ è incappato in due sconfitte consecutive, l’ultima contro Phil Davis lo scorso settembre. Ora Machida cercherà di rialzarsi e aggiudicarsi anche il quarto di finale del torneo dei light-heavyweight.

Co-main event presieduto da Liz Camouche (14-7) e Vanessa Porto (22-8), protagoniste della divisone flyweight femminile.

Occhi puntati anche su Cat Zingano e Olivia Parker. La Zingano( 11-4), veterana delle arti marziali miste femminili, viene dalla vittoria all’esordio in Bellator nello scorso settembre, quando ebbe la meglio su Gabrielle Holloway per decisione unanime.

Olivia Parker (4-1) bagnerà il suo esordio in Bellator contro una vera e proprioa leggenda delle MMA: ‘Phoenix’ viene da una sconfitta contro Chelsea Chandler subìta a Invicta FC.

Dove guardare l’evento

Gli incontri preliminari saranno trasmessi a partire dalle 00:30 su Youtube, mentre la Main Card sarà disponibile in pay-per-view sulla piattaforma ShowTime.

Concludiamo la presentazione di Bader vs. Machida 2 allegandovi la fight card completa:

Bellator 256: Bader vs. Machida 2

MAIN CARD 

Ryan Bader vs. Lyoto Machida

Liz Carmouche vs. Vanessa Porto

Jeremy Kennedy vs. Ádám Borics 

Cat Zingano vs. Olivia Parker

Preliminary Fight Card

Corey Anderson vs. Dovletdzhan Yagshimuradov

Julia Budd vs. Dayana Silva

Talita Nogueira vs. Jessica Borga

Diana Avsaragova vs. Tara Graff

Cass Bell vs. Jornel Lugo

Nainoa Dung vs. Izzy William

Dalton Rosta vs. Tony Johnson

Jaylon Bates vs. Jeffrey Glossner

 

Leggi anche:

Gordon Ryan: “Felice di aver firmato per ONE. MMA? Non ora, in futuro vedremo”

 

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Bellator