Seguici su

Eventi ONE FC

Johnson vs. Moraes, l’anteprima di ONE on TNT I

Tutti i dettagli della Card di ONE Championship

Moraes Johnson posticipato

Questa settimana torna a combattere Demetrious Johnson e lo farà in occasione di ONE on TNT I: in questa anteprima, vi diamo tutte le informazioni utili sul suo incontro con Adriano Moraes.

Nel main event dell’evento della notte tra mercoledì e giovedì Demetrious Johnson (30-3-1) tornerà nell’ottagono di ONE dopo le tre vittorie consecutive, l’ultima contro Danny Kingad: wrestler dominante e ottimo striker, ‘Mighty Mouse’ cercherà di aggiungere alla sua infinita collezione l’ennesimo titolo.

Dovrà fare i conti, però, con Adriano Moraes (18-3), l’attuale campione della divisione flyweight di ONE Championship: ‘Mikinho’ viene dalla vittoria per decisione unanime contro Geje Eustaquio, dove ha messo in mostra tutte le sue abilità nello striking.

Match attesissimo quello tra Johnson e Moraes, per non parlare inoltre del co-main event dove Eddie Alvarez affronterà Iuri Lapicus. Per Alvarez (30-7) si tratta del terzo match in ONE: nei primi due ha trovato una sconfitta e una vittoria.

Si appresta al suo quarto match nella promotion asiatica Iuri Lapicus (14-1): nel suo ultimo incontro il moldavo ha perso contro Christian Lee, attuale campione dei lightweight.

Per concludere questa anteprima di ONE on TNT I vi segnaliamo anche il match dei pesi massimi tra Mehdi Barghi (4-3) e Oumar ‘Reug Reug’ Kane (1-0), l’ex campione del wrestling senegalese.

Johnson vs. Moraes, dove guardare l’incontro

La Card verrà trasmessa nella notte tra mercoledì 7 aprile e giovedì 8 sia sull’App ufficiale che sul canale Youtube di ONE Championship.

Concludiamo l’anteprima di Johnson vs. Moraes riportandovi la Card completa:

Main card

Adriano Moraes vs. Demetrious Johnson
Eddie Alvarez vs. Iuri Lapicus
Rodtang Jitmuangnon vs. Danial Williams – Muay Thai

Preliminary card

Tyler McGuire vs. Raimond Magomedaliev
Rade Opacic vs. Patrick Schmid — Kickboxing
Mehdi Barghi vs. Oumar Kan

 

Leggi anche:

Chael Sonnen, il Bad Guy delle MMA

Gordon Ryan: “Felice di aver firmato per ONE. MMA? Non ora, in futuro vedremo”

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi ONE FC