Seguici su

UFC

Marvin Vettori vuole Adesanya: “Merito il rematch, combattiamo a ottobre”

Tutte le dichiarazioni di Vettori nella conferenza stampa di UFC Vegas 23

Marvin Vettori Adesanya

Marvin Vettori vuole Israel Adesanya: questa è la sua richiesta dopo la vittoria di ieri sera su Kevin Holland. Una vittoria che lo porta ad essere, di diritto, il contendente numero uno per la cintura dei pesi medi.

Con all’attivo cinque vittorie consecutive, Marvin Vettori sa di meritarsi il rematch contro Israel Adesanya, magari a ottobre come racconta a DC Cormier nell’intervista post-match:

“Il prossimo che voglio è Adesanya, a Ottobre voglio sfidarlo. Penso di meritarmi questa possibilità: in questo momento ho la serie di vittorie più lunga, mettendo in scena prestazioni vincenti e dominanti. Voglio questo titolo!”

La richiesta di Vettori arriva dopo una grande prestazione, dove ha arginato senza problemi lo striking di Holland che, però, ha comunque impensierito ‘The Italian Dream’, soprattutto nella prima ripresa. Nonostante la vittoria Marvin non è pienamente soddisfatto della sua prestazione, come spiega ai microfoni della conferenza stampa:

“Ascolta, non sono molto contento della mia prestazione: volevo finire questo ragazzo e non sono stato in grado di farlo, ma è stata una vittoria dominante. Non sono il più felice in questo momento, ma continuo a vincere, a migliorare e lo faccio in modo dominante”

È abbastanza chiaro che Marvin Vettori vuole solo Adesanya per buona pace di Darren Till che, con l’infortunio subito, è fuori dai giochi per il titolo:

“Sono il prossimo e me lo merito. Avrei dovuto combattere contro Darren Till e non si è fatto: adesso è fuori, sono il più affamato e io sono il prossimo a dover lottare per il titolo. La vittorie che ho fatto sono tutte con avversari solidi.

Cinque vittorie consecutive, ho accettato chiunque in qualsiasi momento, presentandomi sempre, facendo sempre peso, non lamentandomi mai di nulla e ho battuto questi ragazzi dominando. Non ho dubbi: l’ultimo incontro che ho avuto con Adesanya è stato il match più vicino alla vittoria che abbia mai avuto e, secondo me, l’ho vinto. Devo avere l’occasione di rivincita: attualmente sono il migliore”

La palla ora passa a Dana White.

Leggi anche:

BJJ, annunciati i partecipanti al Combat Jiu Jitsu

ONE on TNT I: i risultati di Moraes vs. Johnson

Bader vs. Machida 2, i risultati di Bellator 256

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC