Seguici su

UFC

UFC Vegas 24, i bonus della serata

Robert Whittaker e Kelvin Gastelum si portano a casa il ‘Fight of the Night’

anteprima whittaker gastelum

Quella di UFC Vegas 24 è stata una serata ricca di emozioni e di bonus: ben quattro i fighter che si sono aggiudicati i 50mila dollari extra.

Robert Whittaker e Kelvin Gastelum, protagonisti del main event, si sono aggiudicati il bonus di ‘Fight of the Night’: cinque round di puro spettacolo, dove entrambi hanno scambiato magnificamente. Alla fine è Whittaker a trionfare, vista la sua superlativa prestazione in piedi: una serata ricca di vittorie per ‘The Reaper’ che, oltre ad aver battuto Gastelum, torna a casa con il bonus e, molto probabilmente, con la chance titolata contro Adesanya.

I vincitori del bonus ‘Performance of the Night’ di UFC Vegas 24 sono, invece, Gerald Meerschaert Tony Gravely: il primo ha trovato la vittoria grazie alla ghigliottina tirata ai danni di Fabian Bartoski, mentre il secondo ha vinto con una serie di colpi arrivati dopo aver mandato al tappeto Anthony Birchak nel match di apertura della card.

Si è concluso, dunque, un altro evento di grandissimo livello targato UFC: una serata che importantissima per decidere le sorti della divisione dei pesi medi. La UFC torna nella notte tra sabato 24 e domenica 25 aprile con UFC 261: Usman vs. Masvidal 2.

 

Leggi anche:

UFC Vegas 24, i risultati di Whittaker vs. Gastelum

ONE on TNT II: i risultati di Lee vs. Nastyukhin

Bellator 257: Nemkov vs. Davis 2, i risultati

Gordon Ryan: “Felice di aver firmato per ONE. MMA? Non ora, in futuro vedremo”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC