Seguici su

BJJ News

BJJ, Gordon Ryan: “Galvao? Ha rifiutato di affrontarmi in ONE”

Gordon Ryan spiega anche il motivo del suo schiaffo a Galvao nel backstage di WNO: “Voleva lo scontro, così ho iniziato io”

Gordon Ryan

Gordon Ryan è tornato a parlare dello schiaffo ad Andre Galvao che, dopo quell’episodio nel backstage di WNO dello scorso febbraio, avrebbe rifiutato di affrontare ‘King Ryan’ in un incontro di grappling targato ONE Championship.

Reduce dalla vittoria su Vagner Rocha al Who’s Number One del 27 marzo, Gordon Ryan si è concesso un’intervista a Mike Heck di MMAFighting dove ha spiegato i motivi dello schiaffo ad Andre Galvao:

“[Galvao] veniva verso di me dicendo ‘Perché stai scappando?’, da lì ho capito che voleva lo scontro, così ho iniziato io per vedere come avrebbe risposto. Penso che abbia fatto bene a tirargli uno schiaffo: è stata una risposta davvero appropriata alle sue provocazioni perché non puoi bullizzarmi” 

Qualche settimana fa Gordon Ryan ha firmato per ONE Championship e, nei suoi piani, c’è anche il progetto di cimentarsi anche nelle MMA. Il suo esordio nella promotion asiatica ci sarà, molto probabilmente, nel 2022: prima di allora, ‘King Ryan’ si concentrerà sul altre competizioni di Brazilian Jiu-Jitsu, tra cui l’ADCC di inizio prossimo anno.

Nel corso dell’intervista, Ryan racconta come Galvao abbia rifiutato un incontro di grappling tra i due targato ONE e dell’ascesa in UFC di Mackenzie Dern:

“Dopo l’episodio dello schiaffo hanno chiesto ad Andre di affrontarmi ma lui, ovviamente, ha rifiutato. Mackenzie Dern non la scopriamo certo adesso: ha sempre lavorato duramente, con costanza e umiltà, è normale che ora sia lì. Se continua così potrà raggiungere grandi obiettivi” 

Dopo gli impegni di questi ultimi mesi e il match rifiutato da Galvao, Ryan è tornato a Puerto Rico dove, presto, tornerà ad allenarsi in vista delle prossime competizioni prima del suo debutto in ONE.

Leggi anche:

UFC 261: Usman vs. Masvidal 2, la presentazione dell’evento

Bellator 257: Nemkov vs. Davis 2, i risultati

Robert Whittaker: “Adesanya? Penso che sia l’ora di rincontrarci”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News