Seguici su

UFC

UFC 261, bonus per Namajunas e Usman

Usman e ‘Thug Rose’ vincono i 50 mila dollari per il ‘Performance of the Night’, mentre Molina e Aori si portano a casa il ‘Fight of the Night’

bonus ufc 261

La serata di UFC 261 è stata una delle migliori della storia, risultato possibile anche al ritorno in presenza degli spettatori: tanti i bonus della serata, con Kamaru Usman e Rose Namajunas ancora protagonisti.

Kamaru Usman e Rose Namajunas si portano a casa il bonus ‘Performance of the Night’: il primo grazie al devastante diretto destro con cui ha mandato al tappeto Jorge Masvidal, così come ‘Thug Rose’ che ha vinto per KO contro Zhang Weili grazie a un head kick.

Il bonus ‘Fight of the Night’ di UFC 261, invece, va a Jeffrey Molina e Qileng Aori: i due si sono affrontati nel secondo match della serata, un incontro davvero combattuto dove Molina ha fatto meglio. Con 200 colpi portati a segno, Moliva vince per decisione unanime e torna a casa con 50 mila dollari extra.

Una card ricca di spettacolo quella di UFC 261 dove, come ogni evento, non sono mancati i bonus e lo spettacolo, soprattutto nella Preliminary Card. L’attenzione, visti i tre incontri titolati, era tutta per la Main Card che non ha deluso le aspettative.

Resta il rammarico per non aver potuto vedere di più dei match di Smith e Krute e, soprattutto, quello tra Hall e Weidman: quest’ultimo ha subito un tremendo infortunio – frattura di tibia e perone – dopo aver tirato un half kick.

Per Jimmy Krute, invece, il low kick ricevuto da Smith ha probabilmente rotto il legamento crociato, manca l’ufficialità visto che si sta sottoponendo ad accertamenti.

La UFC torna nella notte tra sabato 1 maggio e domenica 2 con la Fight Night tra Reyes e Prochazka.

Leggi anche:

Bellator 257: Nemkov vs. Davis 2, i risultati

BJJ, Gordon Ryan: “Galvao? Ha rifiutato di affrontarmi in ONE”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC