Seguici su

Risultati ONE FC

I risultati di ONE on TNT IV: vince de Ridder, perde ancora Eddie Alvarez

Tutti i risultati della notte: Shinya Aoki vince ancora, brutta sconfitta per ‘Reug Reug’

risultati ONE TNT IV

Tanto spettacolo nella notte di ONE on TNT IV dove, tra i risultati, spiccano varie sorprese. Il main event è stato il palcoscenico del secondo capitolo della faida tra Reinier de Ridder e Aung La N Sang, mentre nella stessa card hanno combattuto il leggendario Shinya “Tobikan Judan” Aoki, Eddie Alvarez e Oumar ‘Reug Reug’ Kane.

Nel primo match clou della serata il veterano delle MMA Shinya Aoki vince su Eduard Folayang per sottomissione (armbar) a 40 secondi dalla fine della prima ripresa: per ‘Toban Judan’ si tratta della quarta vittoria consecutiva, la 47esima in carriera.

Dopo l’inizio con il botto nei primi due match in ONE Championship, ‘Reug Reug’ perde il suo terzo incontro nella promotion asiatica: è stato Kirill Grishenko a porre fine alla sua striscia di vittorie dopo una violenta scarica di colpi, che ha portato Oumar Kane a terra e l’arbitro a fermare l’incontro.

Non migliora la situazione di Eddie Alvarez che, dopo la sconfitta per squalifica in ONE on TNT I, questa volta rimedia una sconfitta per decisione unanime da Ok Rae Yoon: match in salita per l’ex UFC e Bellator, con il coreano che rischia di fare il colpo grosso con un diretto destro che, alla prima ripresa, manda al tappeto ‘The Underground King’ il quale, però, riesce a difendersi bene e a evitare la sconfitta.

Tra i risultati più sorprendenti della serata c’è la vittoria di Renier de Ridder su Aung La N Sang, un successo arrivato al termine di cinque round di puro spettacolo. Match con continui rovesciamenti di fronte dove, però, l’olandese è andato più vicino alla vittoria. Con questa vittoria ‘The Dutch Knight’ diventa il campione di due categorie di peso, i middleweight e i light-heavyweight.

ONE Championship tornerà il 15 maggio con l’evento ‘Empower’, dove nel main event Brandon vera difenderà la cintura dei pesi massimi.

Per concludere vi lasciamo la Card con tutti i risultati della notte di ONE on TNT IV:

ONE on TNT IV: Aung La N Sang vs. De Ridder

Main card
Reinier de Ridder def. Aung La N Sang via decisione unanime
Rae Yoon Ok def. Eddie Alvarez via decisione unanime
Kirill Grishenko def. Oumar Kane via TKO (colpi) – Round 2, 5:00

Prelims
Shinya Aoki def. Eduard Folayang via sub (armbar) – Round 1, 4:20
Jackie Buntan def. Ekaterina Vandaryeva via majority decision – muay thai
Colbey Northcutt def. Courtney Martin via sub (armbar) – Round 1, 2:28

Leggi anche:

UFC Vegas 25: Reyes vs. Prochazka, l’anteprima dell’evento

BJJ, Gordon Ryan: “Galvao? Ha rifiutato di affrontarmi in ONE”

Kamaru Usman: “Sono il miglior fighter UFC del mondo”

 

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati ONE FC