Seguici su

BJJ News

BJJ, i risultati di WNO: Burns vince su Lovato Jr.

Vincono anche Nicky Ryan e i fratelli Ruotolo

Gilbert Burns

Questa notte è andato in scena il Who’s Number One (WNO) dove, nel main event, è stata battaglia tra Gilbert Burns e Rafael Lovato Jr.: vediamo i risultati della competizioni di BJJ.

Nel primo match della serata degno di nota Nicky Ryan, fratello di Gordon, vince per split decision contro PJ Barch: incontro pieno di capovolgimenti di fronte, dove il giovane Ryan ha provato più volte a prendere la monta, trovando però la buona difesa di Barch. Dal canto suo PJ ha cercato di contrattaccare cercando di passare la guardia del suo avversario che, però, ha annullato la sua offensiva.

Tra i risultati di WNO spiccano le vittorie dei fratelli Ruotolo: il primo a combattere sul tatami è stato Kade, uscito vincitore contro Ethan Crelinsten grazie a una d’arce choke.

Vince per decisione unanime Tye Ruotolo contro William Tackett al termine di uno dei migliori incontri della serata: Tye mostra sin da subito più intraprendenza visti i vari tentativi di passaggio di guardia, dove Tackett riesce sempre a difendersi bene. Il match, però, è a senso unico visto che Tackett non riesce mai a sferrare la sua controffensiva e, alla fine, i giudici premiano Ruotolo.

Nel main event trionfa Gilbert Burns su Rafael Lovato Jr.: una vittoria che arriva per decisione unanime, dove ‘Durinho’ riesce a controllare senza problemi sul tatami l’ex fighter di Bellator: maggiore prestanza fisica e la sua ottima tecnica hanno permesso a Burns di portarsi a casa la vittoria. Una vittoria che lo prepara al meglio in vista del suo prossimo match in UFC, in programma il 10 luglio contro Stephen Thompson.

Di seguito vi lasciamo la card con tutti i risultati di WNO: Burns vs. Lovato Jr.:

WNO: Burns vs. Lovato jr., i risultati

Haisam Rida def. Sloan Clymer via decisione unanime

Jessie Crane def. Lauren Sears via RNC

Andrew Wiltse def. David Garmo via RNC

Kade Ruotolo def. Ethan Crelinsten via d’arce choke

Grace Gundrum def. Alex My Nguyen via arm choke

Nicky Ryan def. PJ Barch via split decision

Tye Ruotolo def. William Tackett via decisione unanime

Gilbert Burns def. Rafael Lovato Jr. via decisione unanime

Leggi anche:

UFC Vegas 25, i risultati del weigh in

I risultati di ONE on TNT IV: vince de Ridder, perde ancora Eddie Alvarez

 

 

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News