Seguici su

UFC

Jiri Prochazka: “Combatterò contro il vincitore di Blachowicz-Texeira”

Giga Chikadze lancia la sfida a Max Holloway: “Sarebbe un onore confrontarmi con te”

Jiri Prochazka

La vittoria su Dominick Reyes nel main event di UFC Vegas 25 ha acceso, inevitabilmente, i riflettori su Jiri Prochazka: una prestazione solida e dominante quella del ceco che, con il passare dei minuti, ha sempre più preso il controllo dell’incontro fino a portarsi a casa la vittoria con una gomitata girata letale.

Due vittorie su due in UFC, entrambe contro avversari di livello, che ora proiettano Jiri Prochazka a una probabile chance titolata:

“Penso di meritarmi la possibilità di sfidare il migliore al mondo: sfiderò chi vincerà tra Blachowicz e Texeira. Il mio percorso in UFC sta procedendo più veloce di quanto credessi e questo non mi fa divertire come vorrei, ma va bene così: voglio diventare il migliore e sono pronto per combattere per il titolo”

La possibilità di combattere per il titolo dei Light Heavyweight arriva dopo un bellissimo incontro con Dominick Reyes, un match dove Jiri Prochazka ha visto molti miglioramenti nel suo stile di combattimento:

“È una sensazione fantastica perché Dominick è stato un grande avversario ma, soprattutto, è una bellissima persona: prima e dopo il combattimento c’è stato solo rispetto reciproco e questa è la cosa che mi piace di più. Rispetto al primo match ho difeso di più e ho cercato di essere più fluido possibile: oggi è andata bene, ma posso ancora migliorare”

L’altro grande protagonista della serata è stato Giga Chikadze che, con un body kick devastante al fegato, ha vinto contro Cub Swanson. Come suo prossimo avversario il georgiano vorrebbe Max Holloway:

“Sono felicissimo, ho molto rispetto per Cub ma volevo vincere e così ho fatto. Max Holloway, sei uno dei migliori: sarebbe un onore battermi con te”

Leggi anche:

UFC Vegas 25, doppio bonus per Jiri Prochazka

I risultati di ONE on TNT IV: vince de Ridder, perde ancora Eddie Alvarez

BJJ, i risultati di WNO: Burns vince su Lovato Jr.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC