Seguici su

UFC

UFC Vegas 25, doppio bonus per Jiri Prochazka

Anche Giga Chikadze si porta a casa il bonus ‘Performance of the Night’

anteprima UFC Vegas 25

La serata di UFC Vegas 25 ha regalato tanto spettacolo agli spettatori e bonus ai fighter più meritevoli: oltre alla vittoria su Dominick Reyes Jiri Prochazka si porta a casa due bonus.

La gomitata girata con la quale ha mandato al tappeto Reyes gli è valso il bonus ‘Performance of the Night’: una prestazione solida e straripante quella di Prochazka che, ora, punta sempre più in alto nella divisione Light Heavyweight.

Il main event, almeno nelle prime battute, è stato un match equilibrato: nonostante con il passare dei minuti sia uscita fuori la predominanza di Prochazka, anche Reyes ha detto la sua. Motivo per cui entrambi hanno ricevuto i 50 mila dollari per il bonus ‘Fight of the Night’.

Ottima prestazione anche da parte di Giga Chikadze, protagonista nel co-main event nel match con Cub Swanson: con il body kick con il quale ha mandato al tappeto lo statunitense, il compagno di team di Marvin Vettori si aggiudica il bonus di UFC Vegas 25 ‘Performance of the Night’.

La UFC torna il prossimo weekend con Vegas 26 dove, però, non si conosce ancora il main event dopo la rinuncia per infortunio di TJ Dillashaw. 

Leggi anche:

I risultati di ONE on TNT IV: vince de Ridder, perde ancora Eddie Alvarez

BJJ, i risultati di WNO: Burns vince su Lovato Jr.

Bellator 257: Nemkov vs. Davis 2, i risultati

Kamaru Usman: “Sono il miglior fighter UFC del mondo”

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC