Seguici su

UFC

UFC 262: bonus per Oliveira e Edson Barboza

Il neo campione dei lightweight UFC si aggiudica il ‘Performance of the Night’, bonus anche per Christos Giagos

Bonus UFC 262

Nella notte di UFC 262 c’è stata la novità nei bonus: gli atleti meritevoli del ‘Performance of the Night’ e del ‘Fight of the Night’, infatti, hanno ricevuto ben 75mila dollari extra, ben 25 in più rispetto ai classici bonus UFC.

Il primo fighter a portarsi a casa il bonus ‘Fight of the Night’ è Christos Giagos, uscito vincitore dal confronto con Sean Soriano: Giagos, dopo un primo round all’insegna degli scambi in piedi, nella seconda ripresa porta a terra il suo avversario e lo finalizza con una D’Arce choke. Una prestazione che gli vale i 75mila dollari di bonus.

Oltre a vincere il main event di UFC 262 – e la cintura dei pesi leggeri – Charles Oliveira esce dal Toyota Center di Houston anche lui con i 75mila dollari di bonus del ‘Performance of the Night’. Una prestazione quella di ‘do Bronx’ arrivata in rimonta, visto che nella prima ripresa era stato Michael Chandler il padrone della scena.

Il ‘Fight of the Night’ va a Edson Barboza e Shane Burgos: i due hanno dato vita a un incontro bellissimo, senza esclusione di colpi finché, alla fine, è Barboza a mandare al tappeto l’avversario.

Un’altra notte di grandi incontri e bonus targati UFC è passata: stesso copione il weekend prossimo, dove nel main event Cody Garbrandt se la vedrà con Rob Font.

Leggi anche:

BJJ, al via i campionati No-Gi Pans 2021

Risultati Bellator 258: Pettis domina Archuleta, Johnson vince per KO

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC