
Cody Garbrandt si prepara per affrontare Rob Font nel main event di UFC Vegas 27, un incontro che può consegnarli la possibilità di combattere per tornare campione dei pesi gallo. Nel corso della conferenza stampa pre-evento, inoltre, “No Love” parla di quando ha preso il COVID.
La sua ultima apparizione nell’ottagono risale a UFC 250 lo scorso giugno, quando vinse per TKO su Raphael Assuncao: dopo quella vittoria, Garbrandt doveva combattere contro Deivenson Figueiredo ma il COVID ha rovinato tutto.
Un periodo difficile quello condiviso con il virus ma che, fortunatamente, si è risolto nel migliore dei modi:
“È più facile infortunarsi che prendere il COVID e io, purtroppo, l’ho preso: è stata una sofferenza, avevo la polmonite, le vertigini e anche dei coaguli nel sangue. Dovevo combattere contro Figueiredo ma ero malato: il COVID mi ha tolto tanto, ma fortunatamente sono guarito. Ora sto bene, sto attento a tutto ma penso a quelle persone che, invece, sono morte per colpa di questo maledetto virus”
.@Cody_Nolove could see himself fighting the Figueiredo vs. Moreno *AND* Sterling vs. Yan winner all within the year.#UFCVegas27 | Full interview: https://t.co/GmswJq0oVf pic.twitter.com/ORl6onUDFo
— MMA Junkie (@MMAJunkie) May 19, 2021
Superata la battaglia contro il coronavirus, Cody Garbrandt si concentra su Rob Font, il temibile avversario di sabato notte. Una vittoria contro Font spalancherebbe le porte alla title shot, o così spera l’ex campione dei pesi gallo:
“Il mio obiettivo è ritornare a essere il campione della divisione, o gallo o mosca: questo è il mio obiettivo. Aljamain Sterling e Yang stanno facendo un po’ il circo, dovranno ricombattere ma Sterling si è operato al collo quindi ci sarà da aspettare. Deivenson deve rifare contro Moreno: io devo solo vincere, così facendo mi si aprono molte possibilità”
Il match di sabato notte è molto importante per entrambi, al Top della divisione dei pesi galli: dalle parole di Cody Garbrandt si evince che, però, ha davvero fame di conquistare una cintura.
Leggi anche:
BJJ, ecco la card completa del Third Coast Grappling
Bellator 259: Cyborg vs. Smith 2, l’anteprima dell’evento


Leggi anche
-
Eventi UFC
/ 4 giorni faUFC 285: Jones vs. Gane, orario e dove vederlo
Tutte le informazioni sull'evento di sabato notte
-
Eventi UFC
/ 7 giorni faUFC Vegas 70: Krylov vs. Spann, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento di sabato notte
-
Uncategorized
/ 2 settimane faUFC Vegas 69: Andrade vs. Blanchfield, orario e dove vedere l’evento
Tutte le info sull'evento di questa notte
-
UFC
/ 3 settimane faIslam Makhachev: “Sono il miglior fighter al mondo”
Le parole del daghestano dopo la vittoria a UFC 284
-
Risultati UFC
/ 4 settimane faUFC Vegas 68: Lewis vs. Spivac, i risultati
Tutti i verdetti della serata

