Seguici su

Risultati UFC

I risultati di UFC Vegas 27: Font domina Garbrandt

Carla Esparza batte la Xiaonan, spettacolo tra Vandera e Tafa

risultati Font Garbrandt

Un’altra notte di grande spettacolo si è conclusa, con UFC Vegas 27 che non ha deluso le aspettative: tra i risultati più attesi c’è, ovviamente, il main event della serata tra Rob Font e Cody Garbrandt.

Nel primo incontro della main card è Jack Hermansson a trionfare: lo svedese tira fuori un’ottima prestazione che gli vale la vittoria per decisione unanime su Edmen Shahbazyan. Striking perfetto con colpi precisi e puliti, un buon controllo dell’ottagono e una sicurezza nei propri mezzi che porta a Hermansson la vittoria dopo la sconfitta con Vettori.

Spettacolo vero tra Jared Vanderaa e Justin Tafa dove, alla fine dei tre round, è il primo a trionfare: scambi pesanti che hanno subito alzato l’hype dell’incontro, con Vanderaa che non sbaglia un colpo. Solo nell’ultima ripresa Tafa cerca di fare qualcosa di più, ma il suo avversario è bravo a respingere l’attacco e a portarsi a casa la vittoria per decisione unanime.

Nei risultati di UFC Vegas 27: Font vs. Garbrandt spicca la vittoria di Carla Esparza su Yan Xiaonan: alla statunitense bastano poco meno di due riprese complete per portarsi a casa la vittoria. Match subito in salita per la cinese, con la Esparza che detta il ritmo dell’incontro sin dalle prime battute: alla seconda ripresa, dopo che il match si era spostato a terra, l’americana trova una serie di colpi micidiali che costringono l’arbitro a fermare l’incontro e decretare la sua vittoria.

Nel main event è Rob Font a portarsi a casa la vittoria: match dominato dall’inizio alla fine, con Font che sfoggia uno striking davvero accurato, con Cody Garbrandt che riesce a mettere in difficoltà il suo avversario ma niente di più. Alla fin, sul tabellino dei risultati, i giudici danno la vittoria per decisione unanime a Rob Font che, con questo successo su Garbrandt, trova il suo quarto successo consecutivo.

Una vittoria che apre le porte a una possibile title shot, ma Font sà che prima dovrà affrontare il vincente tra Cory Sandhagen e TJ Dillashaw:

“Sono felicissimo per questa vittoria. Title shot? Mi piacerebbe averla subito, ma sarò paziente: dovrò aspettare il match tra Cory e TJ e, se dovessi affrontare uno dei due, sarei pronto alla battaglia”

Per concludere vi lasciamo di seguito la card completa con i risultati della notte di Rob Font contro Cody Garbrandt:

Main Card

Rob Font def. Cody Garbrandt via UD (48-47, 50-45 x2)

Carla Esparza def. Yan Xiaonan via second-round TKO (2:58)

Jared Vanderaa def. Justin Tafa via unanimous decision (30-27 x2, 29-28)

Norma Dumont def Felicia Spencer via split decision (30-27, 28-29, 29-28)

Ricardo Ramos def. Bill Algeo via unanimous decision (30-27 x2, 29-28)

Jack Hermansson def. Edmen Shahbazyan via unanimous decision (29-27 x3)

Preliminary Card

Ben Rothwell def. Chris Barnett via sub (guillotine) (R2, 2:07)

Court McGee def. Claudio Silva via unanimous decision (30-26 x2, 29-27)

Bruno Silva def. Victor Rodriguez via first-round KO (1:00)

Joshua Culibao def. Shayilan Nuerdanbieke via unanimous decision (29-28 x3)

David Dvorak def. Juancamilo Ronderos via sub (RNC) (R1, 2:18)

Damir Ismagulov def. Rafael Alves via unanimous decision (29-28 x3)

Yancy Medeiros vs. Damir Hadzovic – match cancellato

Leggi anche:

Bellator 259, i risultati: Cris Cyborg manda KO Leslie Smith

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati UFC