Seguici su

UFC

UFC, Brandon Moreno: “Non ho paura di Figueiredo”

Il protagonista del co-main event di UFC 263 ha le idee chiare: “Voglio finire il mio avversario e diventare campione”

Brandon Moreno

UFC 263 sarà una delle card più attese dell’anno: se noi italiani non vediamo l’ora di vedere Marvin Vettori sfidare Adesanya per il titolo dei pesi medi, nel co-main event ci sarà il secondo capitolo di Brandon Moreno contro Deivenson Figueiredo.

I due si sono affrontati lo scorso dicembre in occasione di UFC 256 quando, al termine di un’epica battaglia, l’incontro terminò in pareggio lasciando così la cintura dei pesi mosca a Figueiredo. Da quel momento in poi i tifosi delle MMA hanno chiesto a gran voce il rematch tra i due.

Rematch che ci sarà nella notte Italia tra sabato 12 e domenica 13 giugno, appuntamento al quale Brandon Moreno si sta preparando al meglio, come spiega nell’intervista a What the Heck:

“Sarò più aggressivo rispetto al nostro primo incontro, all’epoca il mio game plan era solo di stare attento e aspettare, ma ora ho molta fiducia nei miei mezzi e so cosa posso fare. È un avversario davvero forte, intelligente, potente, un vero combattente e per questi motivi è il campione: tuttavia ho fatto vedere di potergli dare filo da torcere”

Se nel loro primo confronto Figueiredo alla fine ha mantenuto lo status di campione, questa volta Brandon Moreno vuole riscrivere il finale e, l’unico modo per farlo, è finire il brasiliano:

“Sono giovane, ho 27 anni di cui 10 da professionista: voglio diventare campione e per farlo devo finire questo ragazzo. Se porto il match per le lunghe l’esito non sarà scontato, ma se lo finisco prima del limite sarò io a prendere la cintura” 

Manca davvero poco per una delle card più entusiasmanti dell’anno e Brandon Moreno non vedere l’ora di fare il suo ingresso nell’ottagono.

 

Leggi anche:

BJJ, ecco la card completa del Third Coast Grappling

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC