Seguici su

Uncategorized

UFC, il coach di Adesanya: “Vettori è forte quanto Blachowicz?”

Eugene Bareman, l’allenatore di Adesanya, alimenta la sfida con Vettori: “Marvin sarà in grado di fare lo stesso game plan di Jan?”

Adesanya

Manca sempre meno a UFC 263, serata importante per Marvin Vettori che andrà a contendere il titolo dei pesi medi a Israel Adesanya. Molti addetti ai lavori e tifosi ritengono che il vantaggio di Vettori sia tutto nel wrestling, cosa di cui non è affatto convinto Eugene Bareman, coach di Adesanya.

Intervistato da Submission Radio Eugene Bareman afferma che entrambi gli atleti sono cresciuti rispetto al loro primo match. Detto ciò, secondo il coach il suo atleta ha più motivazioni per fare suo il match:

“Marvin è cresciuto molto rispetto al loro primo incontro, ma lo stesso discorso vale per Israel. Izzy ama combattere, è la sua vita, ma soprattutto vuole essere più cinico per vincere l’incontro: in questi anni Vettori ha detto più volte di aver vinto quel match, Izzy ora vuole zittirlo definitivamente. Anche in quell’occasione Vettori provò vari takedown e Israel li ha sempre difesi” 

E proprio su questo ipotetico game plan di Vettori che si concentra il coach di Adesanya Eugene Bareman:

“Marvin sarà in grado di fare le stesse cose che fece Jan, l’ultimo che abbiamo affrontato? Questa è la prima domanda da porsi. Ma soprattutto, Marvin è più forte di Jan, l’attuale campione dei massimi leggeri? Questa è la seconda domanda che ti devi fare. Vettori ha un grande team alle spalle, ma anche noi ci faremo trovare pronti: ci godremo questa battaglia”

Tutte domande alle quali troveremo risposta nella notte tra sabato 12 e domenica 13 giugno, quando i due finalmente si affronteranno nell’ottagono.

 

Leggi anche:

UFC Vegas 28: Rozenstruik vs. Sakai, orario e dove guardare l’evento

BJJ, ecco la card completa del Third Coast Grappling

Matt Serra, ‘The Working Class Hero’

 

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Uncategorized