Seguici su

UFC

UFC Vegas 28, bonus per Rozenstruik e Ponzinibbio

Anche Marcin Tybura si porta a casa il bonus ‘Performance of the Night’

bonus UFC Vegas 28

Botte e spettacolo nella notte di UFC Vegas 28, dove sono arrivati anche tanti bonus. Sono ben quattro i fighter tornati a casa con il Fight of the Night e il bonus Performance of the Night.

Il primo a intascarsi i 50 mila dollari extra è Jairzinho Rozenstruik: con il TKO ai danni di Augusto Sakai, il fighter del Suriname si aggiudica il bonus Performance of the Night di UFC Vegas 28. Una vittoria che mette in lizza Bigi Boy come possibile sfidante di Francis Ngannou. 

Vittoria e bonus per Rozenstruik, vittoria e bonus anche per Marcin Tybura: il polacco conquista la vittoria a suo di colpi sul malcapitato Walt Harris che, dopo un primo round messo alle strette, cede sotto i pugni del polacco. Tybura è così il secondo fighter della notte di UFC Vegas 28 ad aggiudicarsi il bonus Performance of the Night. 

Il miglior incontro della serata, quello che vale il Fight of the Night, va a Santiago Ponzinibbio Miguel Baeza: una battaglia senza esclusione di colpi, con Baeza che si mostra più aggressivo nei colpi alle gambe mentre Santiago più pulito e preciso nella boxe. Un incontro che ha lasciato incollati al televisore tutti gli spettatori, con Ponzinibbio vincitore. 50 mila dollari di bonus la consolazione per Miguel Baeza.

La UFC torna il prossimo weekend con UFC 263, evento dove il nostro Marvin Vettori proverà a detronizzare Israel Adesanya. 

 

Leggi anche:

I risultati di Fight 2 Win 172: Yuri Simoes batte Devhonte Johnson

Matt Serra, “The Working Class Hero”

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC