Seguici su

BJJ News

BJJ, Andre Galvao difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022

Il brasiliano difenderà il titolo il prossimo anno: si parla di un match con Gordon Ryan

Andre Galvao ADCC

Notizia bomba lanciata da Andre Galvao, il quale annuncia che difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022: il brasiliano annuncia così la sua partecipazione alla competizione. Tra i nomi del suo possibile avversario circola anche quello di Gordon Ryan, anche se lo statunitense si è ritirato a tempo indeterminato dalle competizioni.

La notizia della difesa del titolo da parte di Andre Galvao è arrivata prima tramite una storia Instagram del brasiliano, poi direttamente dall’organizzatore dell’ADCC Mo Jassim che, a FloGrappling, racconta:

“Sono molto entusiasta di annunciare che il sei volte campione ADCC Andre Galvao parteciperà al Superfight nel 2022. Galvao aveva accettato questa proposta già il 1 maggio, ma abbiamo preferito aspettare” 

La speranza degli appassionati di BJJ è quella di vedere Andre Galvao affrontare Gordon Ryan: i due si sarebbero dovuti affrontare nel 2019 quando, dopo la vittoria di King Ryan su Marcus Almeida, Gordon aveva conquistato la possibilità di sfidare il campione, ma il match non si fece mai.

Da lì in poi si è alimentata intorno a loro una sorta di “faida”, culminata con lo schiaffo di Ryan a Galvao al WNO del 27 febbraio. Per ora Ryan sembra essersi ritirato, ma Mo Jassim rimane fiducioso sul possibile match tra i due:

“Manca più di un anno all’ADCC 2022 e, per questo motivo, sono fiducioso che vedremo Galvao affrontare Ryan nel più grande evento di grappling di tutti i tempi” 

 

Leggi anche:

UFC 263: Adesanya vs. Vettori 2, orario e dove guardare l’evento

Quando le MMA incontrano la mitologia: la storia di Minotauro Nogueira

Andre

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News