Seguici su

Eventi Bellator

Anteprima Bellator 260: Lima vs. Amasov, orario e dove guardare l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di venerdì notte

Bellator 260

Il weekend delle MMA parte questo venerdì notte con Bellator 260: qui l’anteprima dell’evento che vedrà protagonisti del main event Douglas Lima Yaroslav Amasov. 

Card con match davvero interessanti, a partire dall’incontro tra Tywan Claxton (6-2) e Justin Gonzales (11-0): il primo viene da una sconfitta contro Jay Jay Wilson a Bellator 242 dello scorso luglio, mentre il secondo è ancora imbattuto tra i professionisti. Incontro da tenere d’occhio anche quello tra Alex Polizzi (7-1) Gustavo Trujillo (3-1).

Nella Main Card attenzione al match tra Aaron Pico (7-3) Aiden Lee (9-4), incontro tra due dei migliori prospetti in circolazione: entrambi reduci da vittoria, Pico fa dello striking la sua arma letale, al contrario dell’inglese che ama destreggiarsi tra lotta in piedi e grappling.

Il co-main event di Bellator 260 è uno di quei match che promettono spettacolo, potenzialmente da KO: da una parte ci sarà Paul Daley (43-17-2), artista marziale inglese amante del knockout, reduce dalla vittoria su Sabah Homasi a Bellator 257; dall’altra parte si presenterà Jason Jackson (14-4), fighter poliedrico autore di quattro vittorie consecutive, l’ultima a Bellator 255 contro Neiman Gracie.

Concludiamo questa anteprima di Bellator 260 presentando il main event della serata, dove Douglas Lima (32-8) difenderà la cintura di campione dei pesi welter contro Yaroslav Amasov (25-0): Phenom Lima viene da una sconfitta con Gegard Mousasi nello scorso ottobre ma, in quella occasione, aveva combattuto nella categoria dei pesi medi; nella sua categoria d’appartenenza, il brasiliano viene da tre vittorie consecutive.

Amasov è ancora imbattuto tra i professionisti, con la sua ultima vittoria che risale allo scorso novembre contro Logan Stornley: sarà un match davvero interessante, visto che entrambi gli atleti non disdegnano né gli scambi di boxe né la fase di lotta.

Anteprima Bellator 260: orario e dove guardare l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa sul canale di YouTube della promotion a partire dalle ore 00:00 di venerdì 11 giugno, mentre la Main Card sarà trasmessa su Showtime a partire dalle ore 03:00.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Douglas Lima (32-8) vs. Yaroslav Amosov (25-0)

Paul Daley (43-17-2) vs. Jason Jackson (14-4)

Aaron Pico (7-3) vs. Aiden Lee (9-4)

Vanessa Porto (22-9) vs. Ilara Joanne (9-5)

Demarques Jackson (11-5) vs. Mark Lemminger (11-3)

Prelimns

Kyle Crutchmer (6-1) vs. Levan Chokheli (9-0, 1 NC)

Tywan Claxton (6-2) vs. Justin Gonzales (11-0)

Nick Newell (16-3) vs. Bobby King (9-3)

Lucas Brennan (4-0) vs. Matthew Skibicki (4-3)

Amanda Bell (7-7) vs. Marina Mokhnatkina (4-2)

Alex Polizzi (7-1) vs. Gustavo Trujillo (3-1)

 

Leggi anche:

UFC 263: Adesanya vs. Vettori 2, orario e dove guardare l’evento

BJJ, Andre Galvao difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Bellator