Seguici su

UFC

UFC, Dana White conferma: “Nick Diaz combatterà quest’anno”

La conferma del presidente UFC: “I matchmaker gli hanno parlato, non so a che punto siano le trattative

Nick Diaz

Il ritorno di Nick Diaz si fa sempre più vicino, come rivela il presidente UFC Dana White che, durante un’intervista, ha lanciato la bomba: Diaz tornerà a combattere prima della fine del 2021.

Qualcosa era nell’aria da diverso tempo, ma ora sembra davvero vicino il punto di svolta. Intervistato da UFC Arabia, Dana White si era detto scettico sul possibile ritorno di Nick Diaz che, invece, è sempre più vicino:

“Ero scettico e non molto entusiasta di questo, non pensavo che sarebbe mai successo e, invece, accadrà: Nick Diaz combatterà entro la fine dell’anno” 

L’ultima apparizione di Diaz nell’ottagono risale al 2015 quando perse contro Anderson Silva, risultato che si trasformò in un No Contest dopo che il brasiliano risultò positivo ad alcune sostanze illecite. Di lì a poco Nick non avrebbe più combattuto, visto la lunga squalifica ricevuta dopo essere stato positivo per la terza volta in California alla marijuana.

Non si conosce né l’avversario né il luogo e, tantomeno, l’evento del ritorno di Nick Diaz. I matchmaker stanno trattando con l’atleta per trovare la soluzione migliore:

“L’ho visto l’ultima volta a Jacksonville: i matchmaker gli hanno parlato, ma non so a che punto siano le trattative: ci sono buone sensazione e, molto probabilmente, combatterà quest’anno” 

Non ci resta che attendere gli sviluppi della trattativa e poi, finalmente, gustarci il ritorno del veterano Nick Diaz.

 

Leggi anche:

UFC 263: Adesanya vs. Vettori 2, orario e dove guardare l’evento

BJJ, Andre Galvao difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022

Anteprima Bellator 260: Lima vs. Amasov, orario e dove guardare l’evento

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC