Seguici su

UFC

UFC 263, il meglio della conferenza stampa

Le dichiarazioni saliente dei protagonisti di sabato notte

UFC 263

Questa notte è andata in scena la conferenza stampa di UFC 263, dove Marvin Vettori e Israel Adesanya hanno dato spettacolo. Scintille anche tra Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno, protagonisti del co-main event: vediamo i momenti salienti della press conference.

La conferenza stampa di UFC 263 è stata un lungo botta e risposta tra Marvin Vettori e Israel Adesanya, con il campione che si è preso gioco di The Italian Dream sminuendolo sull’aspetto fisico e sull’andamento della sua carriera:

“Sembri il personaggio de ‘I Goonies’ e l’orco de ‘Il Signore degli Anelli’, ti picchierò talmente forte da farti fottutamente ancora più brutto. Non hai battuto nessuno di livello nella tua carriera, sei qui perché lo volevo io: sono io che controllo la tua carriera, p*****a. Ti ripeti la stessa storia da anni, che mi hai battuto etc., che non sai neanche più quello che dici: questa settimana non avrai bisogno dei giudici perché perderai” 

Secca e perentoria la risposta del nostro Marvin Vettori:

“Guarda come ti vesti, sembri un barbone. Sono il tuo incubo, hai sempre cercato di ignorarmi ed evitarmi ma eccomi qua, p*****a!. Hai perso contro Romero, hai perso contro di me, contro Blachowicz, dunque chi avresti battuto? Borrachina che era ubriaco dalla sera prima? Wow complimenti. Sono qui per prendermi la tua cintura” 

Tensione anche tra Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno quando nel face off il brasiliano ha spintonato il contendente al titolo dei pesi mosca.

Fatta la conferenza stampa mancherà solo il weigh in e poi sarà tutto pronto per la straordinaria notte di UFC 263.

 

Leggi anche:

UFC, Dana White conferma: “Nick Diaz combatterà quest’anno”

Anteprima Bellator 260: Lima vs. Amasov, orario e dove guardare l’evento

BJJ, Andre Galvao difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC