Seguici su

UFC

UFC 263, bonus per Brandon Moreno e Paul Craig

Il bonus ‘Fight of the Night’ va a Dober e Riddell

UFC 263

Quella di UFC 263 è stata una serata ricca di emozioni e di bonus: quattro gli atleti che si portano a casa i 50 mila dollari extra per il Performance e Fight of the Night. 

Il primo a beneficiare del bonus Performance of the Night è Paul Craig, vincitore per sottomissione via arm bar che ha spezzato il braccio di Jamhal Hill: un colpo brutale viste le condizioni del suo avversario, con Craig che si è subito accertato delle sue condizioni.

Oltre alla cintura di campione dei pesi mosca, Brandon Moreno torna a casa con i 50 mila dollari previsti dal bonus di UFC 263 Performance of the Night: match perfetto per il messicano che, poco dopo l’inizio della terza ripresa, trova una rear naked choke su Deiveson Figuereido che gli vale la vittoria e il bonus.

Il Fight of the Night se lo aggiudicano Brad Riddell Drew Dober, protagonisti nell’ultimo match della Preliminary Card: l’incontro è stato vinto da Riddell per decisione unanime, al termine di tre riprese dove entrambi non si sono mai tirati indietro, rispondendo colpo su colpo.

Arriva il bonus, seppur non ufficiale, anche per Terrance McKinney che, dopo solo sette secondi, ha messo KO Matt Frevola: il fighter si è infortunato al ginocchio durante i festeggiamenti per la vittoria.

La UFC torna il weekend prossimo con la sfida tra The Korean Zombie Dan Ige.

 

Leggi anche:

Risultati UFC 263: Adesanya batte Vettori e rimane il re dei pesi medi

I risultati di Bellator 260: Amosov travolge Lima, è lui il nuovo re dei welter

BJJ, Andre Galvao difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC