Seguici su

BJJ News

Risultati WNO: Craig Jones batte Tye Ruotolo

Vittoria dominante per Mikey Musumeci su Edwin Ocasio

risultati Craig Jones Tye Ruotolo

Nella notte è andato in scena il Who’s Number One (WNO) di Austin, Texas: tra i risultati più attesi c’è quello del main event tra Craig Jones Tye Ruotolo. Protagonista della serata anche Mikey Musumeci, impegnato nell’incontro con Edwin ‘Junny’ Ocasio.

Tra le vittorie della serata spiccano quelle di Mica Galvao su Oliver Taza e il successo di Kade Ruotolo ai danni di Cole Franson. Galvao vince per decisione unanime dopo un match caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte: Taza ha provato più volte la leva alle gambe, trovando però la buona difesa di Mica che, contrattaccando, ha sempre cercato la posizione dominante o la schiena. Il maggior controllo dell’avversario, l’intraprendenza e la buona difesa hanno regalato a Galvao la vittoria, la seconda consecutiva.

Kade Ruotolo continua a vincere tramite sottomissione dopo la D’Arce Choke tirata a Crelinstein, questa volta il malcapitato è Franson: sin da subito il più giovane dei fratelli Ruotolo cerca la finalizzazione, prima attaccando la gamba di Cole poi cercando di conquistare la schiena, ma Franson riesce a divincolarsi. Tuttavia, a poco meno di 10 minuti dalla fine, Kade riesce quasi a prendere la monta trovando ancora la buona difesa di Franson che, qualche istante dopo, si trova nella morsa di Ruotolo: Buggy Choke e vittoria per Kade.

Nel co-main event del Who’s Number One è Mikey Musumeci a trionfare dopo un incontro dominanto in lungo e in largo: tanti i tentativi di Mikey di cercare la sottomissione, attaccando più volte le caviglie di Ocasio che, dal canto suo, è stato costretto più volte sfuggire dagli attacchi del suo avversario. Negli ultimi secondi, Musumeci trova lo spazio e prova un’anaconda choke, ma il cronometro segna la fine dell’incontro: poco male però, visto che si porta a casa la vittoria per decisione unanime.

Tra i risultati più attesi c’è quello del main event tra Craig Jones e Tye Ruotolo, con il primo che si porta a casa la vittoria per decisione unanime: nei primi minuti dell’incontro Jones ha dominato l’avversario, tentando e passando la guardia più volte, ma Tye con il passare dei minuti è riuscito a impensierire Craig, tentando più volte la finalizzazione. Purtroppo per lui Jones si è difeso molto bene dai suoi attacchi alle caviglie e ai tentativi di soffocamento, portandosi a casa la vittoria per decisione unanime.

Di seguito la card completa con i risultati di WNO: Craig Jones vs. Tye Ruotolo:

Craig Jones def. Tye Ruotolo via Unanimous Decision

Mikey Musumeci def. Edwin “Junny” Ocasio via Unanmous Decision

Erin Harpe def. Rafaela Guedes via Unanimous Decision
Kade Ruotolo def. Cody Franson via Buggy Choke

Andrew Wiltse def. Gabriel Almeida via Rear-Naked Choke

Michael Galvao def. Oliver Taza via Unanimous Decision

Haisam Rida def. Miha Perhavec via Armbar

Kody Steele def. Phillip Rowe via Unanimous Decision

Danielle Kelly def. Jessie Crane via Kneebar

Leggi anche:

Weigh-in UFC Vegas 29: peso ok per The Korean Zombie e Ige

Quando le MMA incontrano la mitologia: la storia di Minotauro Nogueira

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News